Amici, Alessandra Celentano “tradita” da Dustin: il provvedimento è durissimo

Amici, arriva un duro provvedimento per il ballerino Dustin: la maestra Alessandra Celentano non perdona il suo allievo.

Chi segue Amici dalla prima edizione sa che Alessandra Celentano non fa sconti a nessuno. Neanche ai suoi allievi. La temutissima insegnante di danza classica ha sempre adottato metodi rigidi e inflessibili all’interno della scuola e non ha mai esitato a mettere a dura prova anche i propri allievi. Anche se si tratta di infliggere severe punizioni, come accaduto nelle scorse ore al ballerino Dustin Taylor.

Amici, Celentano contro Dustin: arriva la punizione
Dustin nei guai: la maestra Celentano lo smaschera ad Amici – credits: screen MediasetInfinity.it (Rockgarage.it)

Nonostante sia considerato dalla maestra uno dei migliori elementi della scuola, il giovane danzatore australiano ha trasgredito una regola fondamentale per la Celentano. Che, senza mezzi termini, si è definita delusa dal suo allievo, durante il faccia a faccia in sala prove. Con estrema chiarezza, la coreografa ha spiegato a Dustin la punizione che ha scelto per lui e il motivo della sua decisione.

Alessandra Celentano punisce Dustin: “Mi hai detto una bugia”, duro provvedimento ad Amici

“Voglio sapere perché non hai detto la verità, a me piacciono le persone oneste e sincere. Si vedeva che stavi guardando delle clip di Amici. Non solo non sei stato sincero, ma mi hai detto anche una bugia“. Visibilmente infastidita, Alessandra Celentano non ci sta e manifesta la sua delusione nei confronti di Dustin.

Amici, il provvedimento della Celentano contro Dustin
Amici, Dustin punito dalla Celentano: il motivo – credits: screen MediasetInfinity.it (Rockgarage.it)

Dopo aver visionato un video durante il quale utilizzava il pc in casetta (per usare i social), il ballerino ha mentito alla sua insegnante, dichiarando di aver utilizzato il computer per vedere delle sue vecchie esibizioni e coreografie.

Un atteggiamento che la Celentano non ha affatto gradito, come ha sottolineato nel confronto con il suo allievo: “Credo che tu sappia quanto io tenga alle regole e alla disciplina. All’inizio dell’anno io ho dato delle regole molto precise e i ragazzi si devono attenere alle regole. Tanto più i miei”. Conscio del suo errore, Dustin ha chiesto scusa alla maestra, prendendosi le proprie responsabilità e accettando le conseguenze del suo gesto, che sono arrivate in modo immediato.

Ti levo il telefono per una settimana. Se scopro altre infrazioni il provvedimento sarà molto più grave. Non guardo in faccia a nessuno su queste cose”, ha concluso Alessandra Celentano, per poi lasciare la sala prove. “Sono un idiota”, è il commento finale del danzatore, che si è reso immediatamente conto della leggerezza compiuta. Questione conclusa? Appuntamento su Canale 5 per scoprire gli eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy