Ballando con le stelle, Milly ci ha visto lungo: il suo pupillo premiato dalla Rai, la svolta è dietro l’angolo

Milly Carlucci ci ha visto lungo, il suo pupillo di Ballando con le Stelle è stato premiato dalla Rai. Svolta in arrivo per lui

La nota conduttrice Rai ha scelto un cast eterogeneo per il suo programma, in onda tutti i sabati sera sulla rete ammiraglia. Uno di loro potrebbe presto avere un posto di rilievo nell’azienda.

Ballando con le stelle: pupillo Milly Rai
La conduttrice ci ha visto lungo per il cast di Ballando (Ansa) – rockgarage.it

Sono ormai diciotto edizioni che Ballando con le stelle conquista il pubblico televisivo, ottenendo sempre ottimi ascolti dal punto di vista dell’auditel. Dopo quasi due decenni, Milly Carlucci può essere soddisfatta anche di quest’ultima stagione che si sta avviando verso la conclusione, merito soprattutto del cast da lei scelto.

Uno dei nomi più attesi del programma era senza dubbio Teo Mammuccari, il conduttore che in passato aveva già lavorato con la Carlucci nella prima edizione de Il Cantante Mascherato e che adesso si è ritrovato a fare il “ballerino”. Quello che però non tutti sanno è che il conduttore potrebbe avere presto un posto in Rai.

Teo Mammuccari in Rai dopo Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

Teo Mammuccari ha accettato la proposta di Milly Carlucci dopo l’addio a Mediaset. Il conduttore ha lasciato prima Le Iene e poi Tu sì que vales, per approdare a Ballando con le Stelle dove ha l’opportunità di danzare insieme alla ballerina e maestra ucraina Anastasia Kuzmina.

Ballando con le stelle: futuro Rai Mammuccari
Il futuro in Rai di Teo Mammuccari (Instagram @ballandoconlestelle) – rockgarage.it

Il portale di Davide Maggio ha sottolineato che dal prossimo gennaio lo showman sarà impegnato con lo spettacolo teatrale Sarà capitato anche a voi, il quale andrà in onda sul Nove in prima serata. Il portale Tv Blog ha spiegato che ci sono alcuni canali che stanno pensando a Mammuccari come conduttore e tra questi ci sarebbe anche la Rai.

L’indiscrezione è che Mammuccari potrebbe avere un futuro in Rai dopo l’esperienza nel programma condotto da Milly Carlucci. A quanto rivelato, ci sarebbero sul tavolo diverse idee che lo vedrebbero coinvolto, questo riguarda sia lo spettacolo sul Nove che un format su Rai 2.

Non è esclusa nemmeno la possibilità di rivedere Mammuccari su Rai 1, magari in una trasmissione proprio insieme a Milly Carlucci nella prossima primavera. L’unico programma al quale si pensa è Il cantante mascherato, probabilmente Mammucari potrebbe entrare a far parte della giuria del programma che lo ha visto protagonista nella prima edizione vinta da lui stesso.

Gestione cookie