Fedez e la denuncia agli hater per le minacce a Leone, arriva la risposta di Naike Rivelli: “Proprio tu parli!?” | La showgirl a spada tratta contro di lui

Fedez denunciato gli hater che hanno minacciato il figlio Leone. Ma Naike Rivelli si è scagliata contro il rapper: cosa ha detto 

Quando si mettono in mezzo i suoi figli, Fedez non riesce giustamente a contenere la sua rabbia, tanto che questa volta ha deciso di passare alle vie legali per difendere il suo primogenito dagli attacchi ricevuti da alcuni hater.

Fedez denuncia hater: attacco Naike Rivelli
Naike Rivelli attacca Fedez dopo la denuncia – rockgarage.it

Negli ultimi giorni, la notizia che ha tenuto banco nel mondo dello spettacolo sono state le minacce ricevute da Leone, il primogenito nato dall’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Il bambino è stato attaccato dagli hater dopo aver accompagnato in campo i giocatori del Milan in una partita di campionato.

Leggendo quegli attacchi gratuiti verso il figlio, il rapper aveva promesso fin da subito che avrebbe scoperto i colpevoli e che lei avrebbe denunciati. E così ha fatto, Fedez ha denunciato i leoni da tastiera ma ha subito l’attacco di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti ci è andata giù pesante contro il cantante.

Nike Rivelli contro Fedez: l’accusa pubblica

Naike Rivelli è da sempre molto attiva su Instagram. Di recente l’attrice è intervenuta tramite il suo profilo social per manifestare il suo pensiero riguardo la questione degli attacchi degli hater contro Leone Lucia Ferragni e per dire la sua sull’azione di Fedez di denunciare tutti coloro che hanno minacciato il figlio.

Naike Rivelli attacca Fedez
L’accusa di Naike Rivelli contro i Ferragnez (Fonte: Instagram @naikeriveli) – rockgarage.it

“Proprio tu, il re dei social, ti stupisci che avvengano certe cose?”, ha detto la figlia di Ornella Muti sottolineando la troppa frequenza con cui il rapper e l’influencer esporrebbero i loro figli, mandandoli così in pasto agli hater. Naike Rivelli si è lasciata andare a un duro sfogo contro Fedez, sferrando un vero e proprio attacco senza esclusione di colpi.

Per l’attrice la colpa di quanto accaduto al piccolo Leone sarebbe dei suoi genitori. “Perché non inizi a proteggere i tuoi figli”, suggerisce Naike a Fedez. La showgirl è stata lapidaria nelle sue esternazioni, ed è assolutamente convinta della sua posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Per la figlia di Ornella Muti, la costanza con cui i Ferragnez espongono i piccoli Leone e Vittoria al mondo dei social e del web in generale è completamente deleteria, tanto che non bisognerebbe stupirsi di questi effetti. Per questo ha sottolineato che bisognerebbe prendere dei provvedimenti e stroncare questa abitudine.

Impostazioni privacy