Uomini e Donne, Giovanni ha deciso di chiudere il rapporto con Gemma, ma la dama si è infuriata con Gianni Sperti: ecco che cosa è successo.
Momento di tensione durante una puntata del dating show di Canale 5. La protagonista come spesso accade è stata la dama di Torino, Gemma Galgani, la quale è alle prese con la conoscenza di un nuovo corteggiatore di 50 anni che è sceso per lei.
Sono passati pochi giorni da quando Gemma Galgani ha iniziato a portare avanti la conoscenza con il cavaliere siciliano Antonio, il quale si è presentato in trasmissione solo per lei. La dama si è mostrata fin da subito molto entusiasta, tanto che Tina ha chiesto se fosse disposta a trasferirsi a casa dell’uomo e la Galgani ha sottolineato che la sua valigia è già pronta.
Qualche puntata fa però la dama ha visto cessare la conoscenza con Giovanni. Anche quest’ultimo era intenzionato a conoscere Gemma per poi decidere di tirarsi indietro dopo aver visto lo scarso interesse della donna nei suoi confronti. Galgani dal canto suo ha spiegato le sue ragioni, iniziando così un botta e risposta che ha fatto infuriare Gianni Sperti.
Uomini e Donne, Gianni contro Gemma: lo sfogo in puntata
Durante la medesima puntata, andata in onda la settimana scorsa, Gemma ha iniziato un confronto piuttosto acceso con Giovanni, spiegando al suo ex corteggiatore di non provare interesse per lui. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che ha chiesto qual è il motivo per cui bisogna ancora sentire queste cose.
L’opinionista ha sottolineato che quelli di Gemma sono discorsi inutili, questo perché la dama e Giovanni non si frequentano più e quindi questi discorsi non sono funzionali al programma. “Perché state continuando a parlare? – ha chiesto Gianni rivolgendosi alla dama – Siamo qui per altro ed è come se io cominciassi a parlare di ciò che ho mangiato”, ha poi aggiunto Sperti.
La dama si è difesa contrattaccando e spiegando che durante le puntate si ascoltano tantissimi discorsi e lui non dice niente, mentre a lei l’attacca. Tuttavia, a pensarla come Sperti è anche Maria De Filippi la quale è intervenuta spiegando che alcune volte Gemma si ritrova a fare discorsi fuori luogo.
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice ha ammesso che spesso non dice niente però nota le cose e in questo caso dà ragione all’opinionista, spiegando che il discorso tra la dama e il cavaliere andavano al di là del programma e non erano inerenti allo spirito della trasmissione.