Uomini e Donne, negato il rientro in studio alla dama: volano accuse pesantissime

Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha rivelato che le è stato negato il suo rientro in studio: accuse pesanti contro la redazione.

Uomini e Donne è prossimo a concedersi la pausa per le festività di fine anno. Il dating show di Maria De Filippi continua ad essere tra i format maggiormente seguiti nella fascia oraria di riferimento. Ad appassionare è soprattutto il trono over, dove dame e cavalieri sono alla ricerca d’un nuovo amore. Le storie degli anta appassionano il pubblico, che adora assistere alla nascita di nuovi amori fra persone che hanno un loro vissuto alle spalle.

Uomini e Donne tv
Uomini e Donne, rivelazioni sul programma-foto: screen Mediasetinfinity.it- rockgarage.it

Nelle ultime settimane Ida Platano è stata promossa tronista, la prima del trono over. Reduce dalla conclusione della storia con Alessandro Vicinanza, Ida ha accettato di mettersi alla prova. Nel parterre dei cavalieri è stato accolto anche Vicinanza e questo ha animato gli animi in studio. Oltre ai volti consolidati nel format sono presenti anche nuovi personaggi che stanno conquistando i telespettatori.

La redazione del programma di Maria De Filippi non esclude neanche il ritorno di ex dame e cavalieri qualora ne facessero richiesta. Il consenso di tornare in studio è stato però negato ad una persona che in passato ha lasciato il format in coppia ed oggi è di nuovo single. La denuncia è di un’ex dama che non ha esitato a lanciare accuse pesanti contro il programma.

 

Uomini e Donne trono over: “Se avessi saputo tante cose…”

A Fralof Sabina Ricci ha rivelato d’aver chiesto alla redazione del programma dì tornare in studio per dare la sua versione dei fatti in merito alla rottura con Claudio Cervoni. La donna avrebbe delle ragioni fondate che spiegano il suo comportamento. Le accuse della dama nei confronti dell’entourage che lavora dietro le quinte d‘Uomini e Donne non sono affatto leggere, ma l’ex dama non teme nessuna ripercussione ed è determinata a far emergere la verità.

Sabina Ricci tv
Sabina Ricci, accuse contro Uomini e Donne – Foto: screen Mediasetplay.it – rockgarage.it

Sabina Ricci ha rivelato che la sua decisione di lasciare il format con Claudio sarebbe stata diversa se avesse saputo prima alcune cose: “Se io col senno di poi avessi saputo tante cose in quel momento non sarei uscita dal programma con lui. Mi ha fatta passare per una psicopatica.”

L’ex dama ha poi aggiunto: “ E a me non sta bene così. Io avevo tutte le ragioni del mondo per comportarmi come ho fatto. Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché non se ne fregava di me”.

La Ricci si è anche espressa su alcune modalità del programma, un format che ama, ma che oggi trova profondamente cambiato. I continui scontri, a suo avviso, deviano dalla finalità per cui è nato:Io sono stata benissimo. Mi sono divertita. Ora lo vedo un po’ diverso. È un continuo attacco reciproco.”

Gestione cookie