Maria De Filippi sospetta di Gemma Galgani: la dama del trono over sotto accusa

Maria De Filippi esterna i dubbi su Gemma Galgani ed il pubblico ascolta con attenzione: che succede al trono over di Uomini e Donne?

Maria De Filippi ha sempre dimostrato di dire esattamente ciò che pensa a Uomini e Donne quando fiuta qualcosa di finto: è per questo motivo che il pubblico la adora e le dà fiducia a livello di ascolti, di edizione in edizione, con lo storico dating show di Canale 5.

Gemma Galgani, i sospetti di Maria
Gemma Galgani, i sospetti di Maria (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – rockgarage.it

Non è passato quindi inosservato l’appunto fatto di recente a Gemma Galgani, che sta finendo al centro studio ormai da qualche settimana per diverse frequentazioni. La storica dama torinese ha avuto prima un battibecco con Gianni Sperti, ma poi è stata totalmente “gelata” dalle parole della conduttrice.

Commentando i suoi recenti comportamenti, infatti, la De Filippi ha esternato diversi dubbi su Gemma, raccogliendo l’ovazione del pubblico. Le sue parole hanno fatto subito il giro del web e c’è chi crede che, dopo tanti anni, la permanenza della Galgani a Uomini e Donne possa essere arrivata alle battute finali.

Maria De Filippi e i “sospetti” su Gemma: succede tutto al centro studio

Chiamata al centro studio con Antonio, cavaliere venuto appositamente per corteggiarla, Gemma ha scatenato la reazione sia di Gianni Sperti che della stessa Maria De Filippi. Dopo qualche battuta scambiata sull’uscita, la dama ha cominciato infatti a parlare della precedente rottura con Giovanni, sebbene in realtà non avesse appunto nessun interesse di continuare a vederlo. A quel punto, Gianni Sperti è intervenuto chiedendo alla dama di parlare di cose pertinenti, suscitando in lei una reazione irritata: si è infatti andata sedere al suo posto nel parterre.

Gemma Galgani, Maria esprime le sue perplessità
Gemma Galgani, Maria esprime le sue perplessità (Credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – rockgarage.it

Ritornata poi al centro studio, la Galgani ha subito anche il “rimprovero” di Maria De Filippi, che non soltanto si è trovata d’accordo col suo opinionista, ma è tornata anche sull’interesse manifestato per Silvio.

“A volte i discorsi al centro studio sembrano fatti indipendentemente dal motivo per cui siamo qua […] quando Gianni dice che parlate del nulla, per me ha ragione. Può tutto ad un tratto venirci il legittimo dubbio che sia tutto tarocco? A me è venuto e quindi sono intervenuta”. Queste le parole di Maria, che poi ha continuato, sempre col suo solito garbo, a rincarare la dose.

Se anche Giovanni non è più uscito con te, io ti chiedo ‘ti piace?’ e tu rispondi ‘no’…basta, è finito l’argomento. Invece ci ricicciamo sul caffè. È strano! Ed è strano anche che tu ti alzi quando dovrebbe interessarti Antonio e non quello che dice Gianni“. Questo l’intervento di Maria, che alza non pochi dubbi su Gemma e la sua permanenza al dating show.

Impostazioni privacy