“Morto di fame”: frecciatina al veleno a Teo Mammucari a Ballando con le Stelle? Spunta la foto della verità

Teo Mammucari nel mirino a Ballando con le Stelle ma ecco spuntare una foto che mette in luce tutta la verità.

Un vero protagonista dell’attuale edizione del dancing show di Milly Carlucci per quanto controverso. Sovente Teo Mammucari scatena liti e discussioni, si rammentino gli scontri più eclatanti con il collega Antonio Caprarica . Quest’ultimo ha dichiarato a Fanpage di essersi sentito offeso dalle battute del conduttore ma prontamente hanno chiarito l’equivoco . Per non parlare degli scontri con Selvaggia Lucarelli.

Teo Mammucari Ballando con le Stelle frecciatina verità
Ballando con le Stelle, Teo Mammucari nel mirino ma spunta la verità – rockgarage.it

Il lato esuberante di Mammucari emerge frequentemente anche se tale aspetto non sempre risultare gradito. Non a caso si trova al centro di critiche e polemiche. In particolare è stato attaccato da un altro protagonista dello show che l’ha definito “morto di fame proprio durante Ballando con le Stelle.

Diverse le versioni sopraggiunte riguardo a tale incresciosa situazione ma ecco spuntare uno scatto eloquente che svela la verità. I telespettatori sono ancora increduli per quanto accaduto,  ma finalmente è stata fatta chiarezza.

Teo Mammucari, frecciatina inaspettata: spunta la verità

Quest’anno il programma del sabato sera è più scoppiettante che mai. Accesi confronti e provocazioni, infine storie strappalacrime che commuovono il pubblico. Emozioni particolarmente intense come durante l’ultima puntata in cui Giovanni Terzi si è dichiarato all’amata Simona Ventura, proponendole di sposarlo, davanti a tutta Italia.

Teo Mammucari Ballando con le Stelle frecciatina verità
Stefano Bettarini chiarisce la situazione coinvolgendo Mammucari (Credits: Instagram @stefanobettarini1) – rockgarage.it

Anche dal web è arrivato un messaggio molto speciale da parte dell’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini, in cui dice apertamente: “W l’amore“. Ma l’ex calciatore non si ferma qui. Attraverso una story su Instagram ha ripreso Teo Mammucari accanto alla ballerina Anastasia Kuzmina, in attesa del giudizio, il cui frame corredato da un fumetto riportante la seguente scritta: “morto di fame“.

In merito a tale singolare episodio i giornali si sono scatenati e a questo proposito l’ex calciatore ha lasciato che affiorasse la verità, confessando sui social: “‘morto di fame’ l’ha dato la Lucarelli (inteso come appellativo ndr). Teo Mammucari è un amico“. Difatti, durante l’ottava puntata, a seguito dell’esibizione, la giurata ha espresso parere positivo nei confronti dell’ex di Tu Si Que Vales e quest’ultimo l’ha invitata a fare una piccola scommessa.

Di seguito le sue parole: “Se arrivo tra i primi tre di questa edizione di Ballando ti porto a cena da Rubbagalline“, suscitando così la replica di Selvaggia: “25 anni fa potevi portarmi da Rubbagalline, adesso puoi permetterti anche Cracco. Non fare il morto di fame“. Un contesto goliardico, almeno per il momento, aspettando la finale, a questo punto, al fine di scoprire se Mammucari manterrà fede alla promessa.

Impostazioni privacy