“Pazzo furioso e rabbioso”: Beatrice Luzzi sbotta, cos’è successo nella notte con Massimiliano Varrese

Beatrice Luzzi è rimasta davvero sbalordita dalla reazione avuta da Massimiliano Varrese. Per sfogarsi, ha scelto Fiordaliso.

Il rapporto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sembra tornato al punto di partenza. Nelle precedenti settimane c’erano stati dei miglioramenti, però, il loro tentativo di andare d’accordo è andato incontro a una battuta d’arresto. I litigi sono sempre più frequenti, così come gli sfoghi con altri concorrenti.

Il racconto di Beatrice
Beatrice Luzzi parla del litigio avuto con Massimiliano nella notte – (Fonte: IG @grandefratellotv) – rockgarage.it

L’ex attrice di Vivere, a seguito dell’ennesima discussione, non è riuscita a rimanere in silenzio. Ha provato a descrivere la situazione a Fiordaliso, con particolare attenzione verso il comportamento di Massimiliano. Ha usato parole piuttosto forti, difficili da ignorare.

Beatrice Luzzi furiosa con Massimiliano Varrese: “Di che dobbiamo parlare?”

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese stanno avendo dei nuovi contrasti. Purtroppo, pare che le incomprensioni siano troppe per sperare nella nascita di una florida amicizia. L’ex attore di Carabinieri, negli ultimi giorni, non ha fatto altro che attaccarla. È stato piuttosto severo anche per la questione delle decorazioni di Natale. La sua interlocutrice, ovviamente, non è rimasta in silenzio. Al contrario, ha espresso tutto il suo disappunto.

Beatrice Luzzi furiosa
Beatrice Luzzi furiosa con Massimiliano Varrese – (Fonte: IG @grandefratellotv) – rockgarage.it

Ai concorrenti, in confessionale, è stato chiesto di dare un’opinione su Valentina Melis, l’ex moglie di Massimiliano. Beatrice Luzzi, una volta in cucina, ha ammesso che le piacerebbe andare a cena con lei. Subito dopo, si è allontanata. Stando al racconto fatto a Fiordaliso, il diretto interessato avrebbe perso il controllo.

Beatrice ha affermato di averlo visto entrare nelle stanze da letto come una furia, svegliando gli altri inquilini: “Questo pazzo, perché è un pazzo furioso, rabbioso, ha aperto la porta della camera e ha urlato“. Pare che l’abbia rimproverata per la frase pronunciata sulla mamma di sua figlia: “Ha svegliato tutti e si è svegliato il povero Federico che è venuto in bagno a chiedere il profumo“.

Fiordaliso non è riuscita a nascondere un sorriso. Questo racconto, seppur spiacevole, l’ha divertita molto. Ha ammesso di non aver compreso il senso della reazione dell’attore. Secondo Beatrice, voleva semplicemente che restasse a parlare, evitando di lasciare la cucina: Di che dobbiamo parlare?. Senza ascoltare il parere del diretto interessato, però, è difficile fare delle ipotesi. Le recenti tensioni potrebbero averlo influenzato più del dovuto.

Alfonso Signorini potrebbe decidere di approfondire l’argomento con un confronto diretto, proprio come ha fatto nell’ultimo appuntamento del reality show. Intanto, l’atmosfera dentro la Casa del GF 2023 continua a essere piuttosto delicata.

Impostazioni privacy