“Di nuovo malata”, spiacevoli notizie per Selvaggia Lucarelli: le foto a letto fanno il giro del web

Selvaggia Lucarelli ha comunicato ai suoi follower che sta di nuovo male, poi mostra il gesto del figlio e del compagno. 

Selvaggia Lucarelli ha annunciato di essere ‘di nuovo malata’. La giornalista ha pubblicato nelle sue storie una serie di fotografie con lei a letto, poi ha fatto vedere un’immagine del compagno e del figlio che ha scatenato i commenti dei suoi tanti ammiratori.

selvaggia lucarelli sta male
Selvaggia Lucarelli, l’annuncio sui social (Fonte: IG Selvaggialucarelli) – Rockgarage.it

Le immagini della Lucarelli a letto sono diventate in poco tempo virali, in tanti hanno voluto augurare alla giurata di Ballando con le Stelle una pronta guarigione.

Selvaggia Lucarelli sta male, le condizioni della giornalista

Selvaggia Lucarelli ha condiviso alcune immagini di lei a letto, comunicando che è ‘di nuovo malata’. La giornalista si è beccata l’influenza come milioni di italiani ed è costretta al riposo. Intanto, però, il compagno Lorenzo Biagiarelli e il figlio Leon hanno comunque fatto l’albero di Natale nonostante lei non ci fosse.

selvaggia lucarelli influenza
Selvaggia Lucarelli con l’influenza (Fonte: IG Selvaggialucarelli) – Rockgarage.it

La giurata di Ballando con le Stelle, infatti, ha pubblicato due immagini. Una del compagno e del figlio in cui scrive: “Io di nuovo ammalata, loro fanno l’albero“. E un’altra in cui è stesa sul letto con il suo gatto nero e la scritta: “Per lui invece non è Natale finché non guarisco“.

Parole che lascerebbero quasi pensare che la Lucarelli avrebbe preferito che l’aspettassero per fare l’albero. Quel cuore finale, però, dimostrerebbe invece il contrario, probabilmente la gioia di vedere assieme il compagno e il figlio, che pare siano molto uniti. La relazione tra il famoso chef e la giornalista pare che proceda a gonfie vele. Nonostante la differenza d’età – lei ha 49 anni e lui 33 anni – Lorenzo e Selvaggia sono molto uniti.

Tempo fa lui in un’intervista parlò proprio del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli, dicendo come con il tempo ha imparato a fidarsi ciecamente di lei e soprattutto a starla a sentire quando gli dà qualche consiglio: “È difficile che Selvaggia dica una cosa non giusta (…)”, ha detto il compagno. Poi ha spiegato che lei lo capisce benissimo e c’è una perfetta sintonia.

Lui, che è un abile chef, si diverte a far provare alla compagna e al figlio di lei le prelibatezze che prepara. Probabilmente ora che Selvaggia Lucarelli è di nuovo influenzata, le preparerà un po’ di brodo di pollo o una minestra che la tirino un po’ su. Saprà sicuramente qual è il piatto indicato quando si è raffreddati e doloranti.

Impostazioni privacy