Ballando con le Stelle, Teo Mammucari e Sara Croce beccati così dietro le quinte: cosa si sono detti

A Ballando con le Stelle va in scena un curioso siparietto dietro le quinte tra Teo Mammucari e Sara Croce: cosa è successo

L’attuale edizione di Ballando con le Stelle non sta certo deludendo le attese del pubblico e si sta rivelando entusiasmante e con tanti motivi di interesse, sul palco e fuori. Il cast del programma del resto si prestava a una stagione piena di sorprese.

Teo Mammucari Ballando con le Stelle Sara Croce dietro le quinte
Teo Mammucari sta spopolando a Ballando con le Stelle, lo showman protagonista di uno scambio con Sara Croce (Fonte: Instagram @teomammucari) – Rockgarage.it

Diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che si stanno divertendo e che stanno regalando momenti tutti da vivere ai rispettivi fan. Tra i protagonisti di questa edizione, sicuramente Teo Mammucari, che oltra alla consueta verve e simpatia da showman consumato, sta mettendo in mostra anche una insospettabile bravura nella danza.

Nel suo percorso lo sta aiutando la sua partner, la ballerina Anastasia Kuzmina. La coppia sta riscuotendo tanti consensi da parte dei giurati e da parte del pubblico a casa, anche perché ha trovato una sintonia speciale e scanzonata. In queste settimane, i video condivisi da Teo sui social hanno strappato più volte un sorriso ai fan, coinvolgendo Anastasia in siparietti divertenti. Uno degli ultimi, poi, ha coinvolto anche Sara Croce.

Teo Mammucari, Anastasia Kuzmina e Sara Croce: “Se fossero tutte come te…”

Anche la modella e showgirl pavese è ancora in gara e le sue quotazioni, in vista della finale, stanno crescendo. I tre si sono confrontati dietro le quinte su come potrebbe andare a finire ed ecco cosa è venuto fuori.

Teo Mammucari Anastasia Kuzmina Sara Croce
Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina puntano alla vittoria di Ballando con le Stelle: ma occhio ai rivali, come Sara Croce (Fonte: Instagram @teomammucari) – Rockgarage.it

Mentre Anastasia spiegava a Teo che aveva già preparato le coreografie in vista della finale, lo showman ha ‘frenato’ scaramanticamente tirando in ballo l’ex Bonas di Avanti un Altro con una battuta: “Se fossimo stati in gara con tutte pippe come lei (indicando Sara), ti avrei detto che avremmo vinto sicuramente. Ma ci sono anche Wanda e Simona…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Sara Croce è stata al gioco, scoppiando a ridere e dicendo a Teo: “Però sono simpatica, dai”. E ‘rincuorata’ da Anastasia, che ha ammesso, avendola vista all’opera in queste settimane: No, dai, sei anche brava“. Il rush finale di Ballando con le Stelle si preannuncia incerto come non mai, tutto può ancora succedere, l’attesa cresce spasmodicamente.

Impostazioni privacy