Sai chi è questo bambino? Oggi è uno dei cantanti italiani più famosi al mondo

Chi è il bambino nella foto? Qui era molto piccolo ma con il tempo è diventato un artista amatissimo in tutto il mondo.

Con la sua voce inconfondibile è arrivato ai cuori di milioni di ascoltatori, che ormai non possono più fare a meno delle sue magnifiche canzoni. Diventato famosissimo quando era ancora molto giovane, oggi il suo nome è celebre non soltanto sul territorio nazionale ma anche all’estero.

bambino foto
Chi è il bambino nello scatto? – foto profilo ufficiale Instagram  (rockgarage.it)

Partito dalla piccola provincia laziale, nel corso degli anni l’artista ne ha fatta di strada. Il merito è tutto del suo incredibile talento e dei suoi brani senza tempo, che hanno fatto innamorare intere generazioni. La sua fama ha superato di gran lunga i confini nazionali e, a dimostrarlo, è il fatto che molte delle sue canzoni sono state tradotte anche in altre lingue.

Oggi tutti lo conoscono non soltanto per la sua strepitosa carriera artistica ma anche per la popolarità che ruota intorno al suo nome. Con il tempo, infatti, il cantante è finito al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata, inclusa la recente notizia del divorzio. Ma di chi si tratta?

Chi è il bambino nella foto?

Nato a Latina nel 1980, l’artista nella foto è proprio lui: Tiziano Ferro. Nel corso degli anni il cantante si è fatto conoscere per il suo talento senza paragoni, che gli ha permesso di affermarsi come una vera e propria autorità sulla scena musicale nazionale e internazionale. Il merito è soprattutto dei suoi brani indimenticabili, che hanno conquistato i cuori di intere generazioni.

foto bambino
Il cantante Tiziano Ferro oggi – foto Ansa (rockgarage.it)

Amatissimo sulla scena pop di tutto il mondo, Ferro è anche una vera star del web. Qui il cantante ama condividere foto e video per mezzo del suo profilo Instagram, che utilizza per interagire con i suoi tantissimi ammiratori. Proprio online è apparsa la foto che ritrae il celebre Tiziano da bambino, mentre stringe tra le braccia il fratellino Flavio, appena nato.

Ormai non si fa altro che parlare del cantante e non soltanto per i suoi recenti successi discografici. Da parecchi anni Ferro ha abbandonato l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti e, proprio, qui ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito: Victor Allen. I due sono convolati a nozze ed hanno adottato due splendidi bambini, Andreas e Margherita, prima di annunciare il loro divorzio.

Il cantante italiano ha dato il triste annuncio per mezzo dei social, con grande stupore da parte dei fan della coppia. La separazione è arrivata dopo ben 4 anni di vita insieme e, come ha raccontato lo stesso artista, è stata per lui un vero calvario. Secondo la legge del Stati Uniti, infatti, a Ferro è impedito di lasciare il Paese, come ha più volte sottolineato lo stesso cantante sui suoi canali social.

Impostazioni privacy