Fabio De Luigi è innamoratissimo di lei, chi è e cosa fa la moglie Jelena? Fascino irresistibile

Fabio De Luigi è innamoratissimo della moglie. Il suo nome è Jelena Ilic ed in pochi ricordano cosa fa nella vita: tutte le curiosità.

Tra i comici italiani più amati una menzione d’onore va fatta sicuramente per Fabio De Luigi, protagonista di personaggi indimenticabili e soprattutto di commedie al cinema che hanno strappato un sorriso a milioni di appassionati. Da anni il comico condivide la sua vita con la moglie Jelena Ilic. Ecco he cosa fa la donna nella vita.

Fabio De Luigi moglie
Chi è la moglie di Fabio De Luigi – Credits: Ansa Foto – RockGarage.it

Tra gli attori italiani più amati del cinema troviamo sicuramente Fabio De Luigi. I suoi esordi come comico risalgono al 1990 con la sua partecipazione al concorso “La Zanzara D’Oro”. Ma la vera svolta per la sua carriera arriva con la partecipazione al programma della Gialappa’s Band “Mai Dire…”, portando sul piccolo schermo dei personaggi che sono rimasti nella memoria collettiva come Olmo, l’Ingegner Cane o Bum Bum Picozza. Successivamente poi sono diversi i programmi televisivi rimasti nel cuore del pubblico.

Tra questi troviamo sicuramente Love Bugs, sitcom in compagnia di Michelle Hunziker, oppure Apocalypse Show condotto insieme al mitico Gianfranco Funari. Sul grande schermo De Luigi è stato chiamato a partecipare a diversi Cine-panettoni e commedie leggere come Natale a New York, Natale in crociera, Natale a Rio. Ma il vero successo è arrivato con la pellicola “La peggior settimana della mia vita”, al fianco di Alessandro Siani. Dal 1998 De Luigi è legato a Jelena Ilic da cui ha avuto due figli: Dino e Lola.

Fabio De Luigi, cosa fa la moglie Jelena Ilic: le curiosità sulla sua vita

Abbiamo visto come la carriera di Fabio De Luigi sia stata contraddistinta da diversi successi, tra questi troviamo pure un matrimonio che procede a gonfie vele con Jelena Ilic. La donna è un ex modella e la loro relazione è iniziata nel 1998, quando il comico aveva 31 anni. Fu un vero e proprio colpo di fulmine, un momento che avrebbe cambiato il corso delle loro vite. Ilic si è trasferita in Italia a solamente cinque anni.

Fabio De Luigi moglie
Cosa fa nella vita la moglie di Fabio De Luigi – Credits: Ansa Foto – Rockgarage.it

La loro vita amorosa si è intrecciata a quella lavorativa durante gli anni ’90 quando Fabio De Luigi faceva parte della Gialappa’s Band. Propria questa sinergia ha dato una marcia in più alla loro relazione, che è riuscita a resistere a tutte le sfide che si sono presentate nel corso della vita.

La presenza di Jelena nella vita di Fabio ha contribuito al suo successo e alla sua realizzazione personale, sottolineando quanto sia importante avere un partner solidale e appassionato al proprio fianco anche per i personaggi del mondo dello spettacolo.

Jelena quindi è diventata una parte fondamentale della vita di Fabio De Luigi. I due nel corso degli anni sono riusciti a vincere la sfida del tempo con il loro amore che è rimasto ben saldo e si è dimostrato essere il carburante per i successi del comico romagnolo.

Impostazioni privacy