Irruzione al Grande Fratello 2023: mai accaduto prima, chi è entrato con forza nella casa

Al Grande Fratello 2023 c’è stato un ingresso inaspettato, che ha stupito concorrenti e pubblico. Arriva una presa di posizione importante.

Chi partecipa a un reality sa bene come i contatti con l’esterno debbano essere ridotti al minimo, se non addirittura nulli, salvo eventuali sorprese che la redazione decide di organizzare per i concorrenti. Lo scopo di questo esperimento è proprio quello di chiudere i concorrenti “in una bolla” in modo tale che possano cercare di costruire rapporti più o meno sinceri con gli altri compagni di avventura.

irruzione Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, irruzione a sorpresa – Foto: screen MediasetInfinity.it – Rockgarage.it

Con il passare del tempo questo spirito è però parzialmente venuto meno, come sta accadendo anche al Grande Fratello 2023. La durata extralarge del reality, infatti, porta a introdurre inquilini anche in corsa, a volte con grande sorpresa da parte di chi si trova già in Casa.

Ma chi è la persona che ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 2023 cogliendo di sorpresa tutti gli inquilini? Non si è trattato di un nuovo concorrente, anche se i casting risultano essere ancora aperti come è stato detto in diretta, ma di Alfonso Signorini.

Ingresso a sorpresa al Grande Fratello 2023: cosa ha fatto Signorini

Il conduttore, a poche ore dalla puntata di sabato scorso, ha voluto andare a trovare da vicino tutti i “gieffini”, non solo per il Natale ormai prossimo. Nel momento in cui lui ha varcato la porta rossa tutti sono stati “freezzati”, per questo non avevano la possibilità di muoversi, ma questo ha permesso al giornalista di analizzare al meglio i loro sguardi.

irruzione Grande Fratello 2023
L’abbraccio tra Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini – Foto: screen MediasetInifnity.it – Rockgarage.it

Particolarmente piccato è stato il commento fatto a Massimiliano Varrese, oggetto di numerose polemiche da parte del popolo dei social, che ne chiedeva l’espulsione per gli atteggiamento oppressivi e pesanti nei confronti di Beatrice Luzzi. “Hai uno sguardo davvero inquietante“, gli ha detto Signorini.

A quel punto lui si è rivolto proprio a quella che sin dall’inizio è la preferita del pubblico: “Vero Bea? Lei ne sa qualcosa… lei non fraintende niente!”, sottolineando quanto l’attrice abbia sempre dimostrato una grande lucidità anche nel giudicare le battute meno piacevoli che si è trovata a subire.

Signorini ha poi approfittato della presenza del vischio per scambiarsi un bacio (ovviamente a stampo) con Beatrice Luzzi. Nelle poche occasioni in cui l’attrice è stata ospite in studio, i due si sono scambiati complimenti a vicenda, a conferma della grande stima che i due nutrono l’uno per l’altra. Gli altri inquilini non hanno potuto che abbozzare, nonostante questa leggera preferenza possa scatenare qualche gelosia.

Il conduttore ha fatto così una riflessione importante sul ruolo che l’ex protagonista di ‘Vivere’ ha nel programma: “Beatrice per me è un valore aggiunto nel programma, fornisce sempre spunti importanti – ha detto -. La Luzzi è davvero tosta, ma a me piace tanto. Le discussioni, quelle intelligenti, qui languiscono. Per questo Beatrice può essere uno stimolo per molti di voi, questo per me è una bella cosa. È un valore aggiunto al programma”. E la maggior parte dei telespettatori sembra avere la stessa opinione.

Impostazioni privacy