Kate Middleton e l’incontro con Lady D, la verità dietro la scena di The Crown

Nell’ultima stagione di The Crown, il pubblico ha assistito all’incontro tra Kate Middleton e Lady D, ma che cosa c’è di vero nella scena? 

È calato il sipario su una delle serie tv più amate dal pubblico di tutto il mondo. La seconda parte della sesta stagione di The Crown è uscita lo scorso 14 dicembre su Netflix e molti telespettatori si chiedono se tutte le scene siano accadute realmente oppure no.

Kate Middleton verità incontro Lady D
La verità sull’incontro tra Diana e Kate (Ansa) – rockgarage.it

Dopo cinque stagione, la serie è giunta al termine con il sesto capitolo composto da nove episodi. Se la prima parte era esclusivamente incentrata sulle ultime otto settimane di vita della “principessa del popolo”, nella seconda parte si è tornato a raccontare la famiglia reale, con un occhio speciale su William, il primogenito di Diana e Carlo.

È proprio durante la seconda parte della serie tv che il pubblico ha assisto al primo incontro tra William e Kate che, a quanto pare, non sarebbe avvenuto all’università ma anni prima, quando il principe era in compagnia di Diana e la Middletono era con la madre Carole.

The Crown, l’incontro tra Kate Middleton e Lady D è reale?

L’ex moglie di Carlo non ha mai incontrato la moglie del suo primogenito, dato che Kate e William si sono conosciuti all’università e Diana è morta in un tragico incidente d’auto nella notte del 31 agosto 1997. A far venire il dubbio però è una scena di The Crown, dove avviene l’incontro tra l’ex e l’attuale principessa del Galles.

Kate Middleton incontro Lady D The Crown
L’incontro immaginario tra Kate e Diana (TikTok @serie_film_modifica_) – rockgarage.it

Nell’episodio numero sette della stagione finale di The Crown, gli autori hanno immaginato una giovane Kate Middleton che fa shopping natalizio con sua madre e incontra la principessa Diana e il principe William. I due reali erano alle prese con la vendita benefica di copie di The Big Issue per le strade di Londra.

È bene precisare però che quella è solo il frutto dell’immaginazione degli autori di The Crown e che Kate Middleton non ha mai incontrato Lady D nella realtà. L’attuale principessa del Galles ha parlato in più di un’occasione della suocera, spendendo bellissime parole nei suoi riguardi e di come sia una fonte di ispirazione per lei.

@series_movies_edit_ #thecrown #thecrownnetflix #thecrownedit #thecrownprincess #thecrownseason4 #thecrownseason5 #thecrownseason2 #thecrownseason1 #thecrownseason1and2supremacy #thecrownseason6 #thecrownseason6edit #thecrown6 #thecrownseason3 #princessdiana #princessdianaedit #netflix #trending #fyp #fypシ #fypシviral #fypage #fyi #viral #viralvideo #viraltiktok #virall #mustsee #mustseevideos #fastforward #foryoupage #queendiana #queencamilla #kingcharles #kingcharlesiii #queenelizabeth #queenelizabethii #royalfamily #princewilliam #williamprinceofwales #princewilliamedit #queendianamyheart #princeharry #princewilliamandharry #queendianaforever #explorer #explore #thecrownkatemiddleton #katemiddleton #kateandwilliam #princewilliamdukeofcambridge #princewilliamofwales #princewilliamedit #princewilliamandkate #princewilliamandrosehanbury #princewilliamandharry #princewilliams #princesskate #princesskatemiddleton #princesskateofwales #princesskateedit #princesskateofcambridge #princesskatemiddletonofwales #princesskatemiddletonstyle #princeharry #princeharryedit #explore #explorer #mustsee #mustseevideos #mustseemovies #mustseevideo #xyzbca #xybcafyp #mustseeshow #explorerpage ♬ Originalton – Edits

Anche William ha rivelato in un’intervista di qualche tempo fa quanto fosse dispiaciuto che la madre non avesse conosciuto Kate e i suoi figli. “Mi rattrista che non la conosceranno mai”, ha detto il principe parlando dei suoi figli e della moglie.

Impostazioni privacy