Amici, caos nella scuola: Rudy Zerbi è furioso. Cosa è successo – VIDEO

Rudy Zerbi è furioso per quello che sta succedendo con i suoi allievi nella scuola di Amici. Ecco il video di cosa è successo.

Gli allievi di Amici continuano a non rispettare le regole e per questo motivo i professori e la produzione spesso adottano punizioni per loro. Non basta però e questa volta Rudy Zerbi non ammette errore: c’è caos con un suo allievo e ad essere furioso è proprio Rudy Zerbi. Non è la prima volta che succede.

Rudy Zerbi furioso con uno dei suoi allievi: infrange il regolamento del programma
Rudy Zerbi furioso: cosa è successo –  (rockgarage.it)

Il video è stato pubblicato proprio sul profilo ufficiale social di Amici. Per Rudy le regole vanno rispettate, e ogni anno si impegna affinché questo avvenga. Chi seguiva le scorse edizioni ricorderà bene che è sempre stato molto severo con gli allievi non solo per il lato artistico, ma anche sulle regole imposte dalla produzione. Questa volta Zerbi è furioso con Holden.

Zerbi furioso con Holden: “Ora basta”

Come abbiamo appena detto, Rudy Zerbi è furioso con Holden ed ha convocato il suo allievo per parlargli personalmente dopo aver scoperto cosa fa il ragazzo durante le ore passate in casetta e in sala prove. Il professore è stanco ma deve riprendere ancora una volta uno dei suoi allievi

“Posso farti una domanda?”, ha detto Zerbi a Holden nel daytime. “Se uno registra una roba tua e tu non sei convinto fino all’ultimo centesimo che questa cosa sia fatta bene, giustamente rompi, si o no? Si, perfetto. Bene allora, se la vocal coach ti dice che per fare riscaldamento vocale tu devi stare così, a me che tu faccia in altro modo, che può sembrare un nulla, no non mi va bene. Chiudendo ti chiedo un’ultima cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Viene fuori che Ayle, cosa che non potrebbe fare, usa la rete per andare a vedere le cose private – ha continuato Zerbi -. Viene fuori che lo fai anche tu, chiudo dicendo che se ci sono delle regole bisogna rispettarle. E quindi vorrei che tu le rispettassi. Non voglio più tornare su questo argomento. Mi fa arrabbiare quando noi potremmo parlare di talento, di musica, di quello che vorresti tu, stiamo qui a parlare di pulire la scuola”.

Zerbi quindi raccomanda ad Holden un ultima volta di non andare sul web anche perché è un adulto e non un ragazzino. Rudy furioso ha chiesto a Holden che questa sia l’ultima volta che i due fanno questo tipo di discorso.

Impostazioni privacy