Ballando con le Stelle, grande imbarazzo per Milly Carlucci: costretta a cedere agli attacchi in diretta

Ballando con le Stelle torna protagonista per il momento di grande imbarazzo per Milly Carlucci: la conduttrice costretta a cedere.

Sabato scorso, Milly Carlucci è andata in onda con una nuova puntata di Ballando con le Stelle. La semifinale del programma ha decretato i nomi delle coppie che di fatto saranno presenti nella puntata finale e che potranno cercare di giocarsi il tutto per tutto per la vittoria.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci costretta a cedere
Ballando con le Stelle: imbarazzo per Milly Carlucci –  foto Ansa – rockgarage.it

Eppure qualcosa proprio ad inizio puntata sembra non essere andato per il verso giusto, in particolare dopo l’esibizione dei maestri di danza classica, perché per un momento si è pensato che i concorrenti dovessero in qualche modo replicarla. Momento che ha messo in difficoltà la padrona di casa.

“Stai rischiando Milly! Io non mi metto in calzamaglia, c‘è mia figlia seduta tra il pubblico, una figuraccia così non la faccio” ha detto Teo Mammuccari che ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio e che alla fine ha fatto cedere Milly che ha avuto molta pazienza e gli ha concesso di non mettere la calzamaglia, ma ha annunciato il tema della serata: balli di Natale.

Ballando con le Stelle: Paola Perego e Angelo Madonia si ritirano

Ad ogni modo, oltre al momento che ha coinvolto la padrona di casa, nel corso della puntata di semifinale è successo anche altro, in particolare quello che ha avuto a che fare con una coppia di spareggianti, composta da Paola Perego e Angelo Madonia che non hanno potuto nemmeno provare ad accedere alla semifinale per via dell’infortunio della conduttrice.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci saluta una coppia in gara
Ballando con le Stelle: imbarazzo per Milly Carlucci  – foto Ansa -rockgarage.it

Paola Perego e Angelo Madonia dovranno lasciare il programma perché Paola non è riuscita a riprendersi dall’infortunio avuto durante le prove di Ballando, ma noi siamo fieri di lei e la ringraziamo per il suo percorso. Sarà una ballerina ad honorem!”, ha ammesso la padrona di casa che ha mostrato il grande dispiacere non solo suo ma anche dei due diretti interessati che si sarebbero voluti giocare questa opportunità in modo diverso.

Detto questo, il conto alla rovescia per la finale è cominciato e i giorni che ci separano sono davvero molto pochi, a breve tutto il pubblico conoscerà il nome della coppia vincitrice tra quelli rimasti in gioco: non resta che seguire l’ultima puntata e scoprire in che modo andranno avanti i giochi e poi alla fine che vinca il migliore.

Impostazioni privacy