Belen e Stefano separazione, Maria De Filippi prende posizione: da che parte sta la conduttrice

Maria De Filippi nella separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha deciso di schierarsi, la conduttrice ha deciso. 

Maria De Filippi ha preso la sua decisione e difficilmente tornerà indietro, come l’opinione pubblica anche lei ha deciso di schierarsi nella ‘battaglia’ tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Adesso che si sono separati, ha deciso da che parte stare.

maria de filippi stefano e belen
Rottura Stefano Belen, Maria De Filippi ha scelto da che parte stare (IG Cepostaperte/Stefanodemartino/Belenrodriguezreal) – Rockgarage.it

Nessuno si sarebbe aspettato una simile decisione da lei e tantomeno uno schieramento così netto, ma ha deciso di farlo anche pubblicamente, più chiara di così la De Filippi non poteva essere.

Separazione Belen e Stefano, Maria De Filippi sceglie da che parte stare

Maria De Filippi sembrerebbe che abbia deciso da quale parte stare nella separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La conduttrice, infatti, dovrebbe partecipare al programma dello show man che andrà in onda il 26 dicembre dal titolo Da Natale a Santo Stefano.

da natale a santo stefano rai2
Il nuovo show di Stefano De Martino (IG Stefanodemartino) – Rockgarage.it

A dirlo è Davide Maggio, che ha parlato di una breve apparizione della De Filippi nello show di De Martino. Il legame lui e la conduttrice è noto, Stefano in ogni sua intervista ribadisce l’affetto, la stima e la gratitudine nei suoi confronti. “Devo tutto a Maria”, è questa una frase che ripete a mo di mantra. Ed effettivamente è nel programma di Maria De Filippi, Amici, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo ed è con lei che ha continuato a fare tv fino al suo passaggio in Rai.

É facile capire, dunque, quanto Stefano De Martino sia grato a Maria De Filippi. Ora che la conduttrice dovrebbe fare una comparsa nel suo show per riabbracciarlo, è chiaro che tutti pensano si un modo per schierarsi sulla separazione tra lui e la bella argentina. “La conduttrice si è concessa un’incursione in Rai per riabbracciare il ballerino lanciato da Amici”, questo quanto scrive Davide Maggio.

Sarà una sorpresa per tutti e chiaramente un modo per far decollare ancora di più gli ascolti che già promettono di essere buoni. De Martino si dovrebbe cimentare in uno dei suoi show, sarà un mix di musica, divertimento e sketch, con alcune cose prese dal suo spettacolo teatrale.

Si vocifera che lo show man starebbe pensando al Festival di Sanremo 2025 e per riuscirci abbia in mente ‘un’operazione simpatia’ in cui lo starebbero aiutando un team di professionisti della comunicazione. E la De Filippi al suo fianco in Rai è sicuramente una buona partenza.

Impostazioni privacy