“Era un disastro”: Simone Antolini, l’amara verità sulla sua ex, parole pesanti

Simone Antolini, in un’intervista, ha parlato della sua precedente relazione di coppia. Ecco che cosa ha rivelato.

Simone Antolini è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone. Le nozze sono fissate per il 22 Dicembre 2023. Hanno partecipato insieme anche alla puntata di Ciao Darwin di venerdì scorso. Nonostante la giovane età, ha già una figlia. La piccola Melissa è nata da una relazione precedente con una ragazza.

Simone Antolini sulla ex
Simone Antolini, prima di Alessandro Cecchi Paone, stava con una ragazza – (Fonte: IG @simoneantolini) – rockgarage.it

Il diretto interessato ha deciso di affrontare l’argomento in un’intervista per Fanpage. Si è concentrato sulle dinamiche di coppia e sui problemi che c’erano tra loro. Purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto e i due hanno deciso di mettere fine al rapporto.

Simone Antolini, i problemi con la sua ex fidanzata: “Lei usciva ogni sera”

Simone Antolini ha raggiunto il grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo alcune settimane, nonostante il desiderio di andare avanti, è stato costretto ad abbandonare il gioco a causa di alcuni problemi di salute. In quell’occasione, non ha nascosto l’amore per sua figlia Melissa. La bambina è nata quando era ancora adolescente. All’età di 17 anni ha dovuto cambiare vita per adattarsi all’esigenze della piccola. Avendo già un lavoro, ha deciso di andare a vivere con la sua compagna.

Simone Antolini sulla ex
Simone Antolini parla della sua ex fidanzata – (Fonte: IG @simoneantolini) – rockgarage.it

La relazione durò per un altro anno e mezzo. Purtroppo, con il passare del tempo, le cose si complicarono. La fidanzata si ammalò di depressione post-partum. Per lei fu difficilissimo ritornare alla sua vita. Simone ha rivelato che, in un primo momento, anche dopo la fine della relazione, provarono a vivere nello stesso appartamento.

Fu un tentativo fallimentare che portò solo ad altre incomprensioni: “Era un disastro. Io volevo i miei spazi e non li avevo. Lei usciva ogni sera e tornava la mattina dopo, mentre io mi occupavo della bambina“. Negli ultimi anni, i rapporti con la sua ex sono migliorati. Simone si è sempre occupato della figlia, che è affidata a lui e non trascorre molto tempo con la sua mamma.

Nonostante questo, desidera che le due abbiano un legame: “Ci siamo accordati tra di noi in maniera più o meno pacifica: la bambina la tengo io ma non le nego di vedere la madre. Anzi, ci tengo che la veda“.

Ad oggi, la vita di Simone si è stabilizzata. Non vede l’ora di convolare a nozze con Alessandro Cecchi Paone ed è felicissimo di averlo nella sua vita. Il giornalista ha subito accettato la presenza di Melissa. Anzi, ha anche affermato di volerla adottare per consentirle di avere le certezze economiche necessarie.

Impostazioni privacy