Grande Fratello, l’ex gieffina a spada tratta su Sara Ricci: “Diva, superiore, altezzosa”, ha detto di tutto

Sara Ricci è stata attaccata da una protagonista del Grande Fratello che l’ha additata come altezzosa ed esagerata: ecco di chi si tratta.

L’attrice ha avuto vita breve nella casa di Cinecittà. A differenza di quanto pensasse e sperasse, sono state pochissime le persone che l’hanno salvata e alla prima occasione il pubblico ha deciso di farla uscire dal gioco.

Grande Fratello: attacco Sara Ricci
Protagonista GF attacca Sara Ricci (Fonte: Instagram @grandefratellotv) – rockgarage.it

È bastata solo una nomination per spingere i telespettatori a decidere che a uscire dalla casa del Grande Fratello dovesse essere proprio Sara Ricci. La presenza dell’attrice non ha convinto il pubblico che non ci ha pensato due volte nel farla uscire da gioco. Lei ha lasciato il reality nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5.

A far storcere il naso ai fan del programma sono state probabilmente le sue tante discussioni con Beatrice Luzzi, la quale è sempre stata la preferita da parte del pubblico. Ma a scagliarsi contro Sara è stata anche Rebecca Staffelli, la quale non ha riservato parole di stima nei confronti dell’ex gieffina.

Grande Fratello, Rebecca Staffelli contro Sara Ricci: ecco che cosa ha detto

Rebecca Staffelli è stata scelta da Alfonso Signorini come “voce del web” al Grande Fratello. Incalzata dagli utenti, la speaker di Radio Deejay ha commentato negativamente gli atteggiamenti e i modi che Sara Ricci ha avuto nella casa. L’attrice è stata infatti oggetto di critiche e polemiche sui social.

Grande Fratello: Rebecca contro Sara Ricci
Rebecca Staffelli contro Sara Ricci (Fonte: Instagram @rebecca_staffelli) – rockgarage.it

A sbottonarsi in merito alla questione è stata anche Rebecca Staffelli, la quale si è espressa in maniera diretta su Sara, evidenziato come alcune affermazioni dell’attrice l’abbiano infastidita. In un video ha sottolineato di essere rimasta scioccata dall’atteggiamento della Ricci. “Diva, superiore, altezzosa: non mi ha fatto impazzire”, ha detto Rebecca.

“Trovo che sia poco elegante dire a qualcuno ‘Io sono più famosa di te, ho una immagine e una carriera alle spalle che tu non hai quindi non puoi capire”, ha poi aggiungo Rebecca facendo riferimento al discorso che Sara aveva fatto a Letizia durante la permanenza nella casa.

Non trovo sia un bell’esempio per noi giovani sentirsi così al di sopra di tutti perché ho una carriera nel mondo dello spettacolo, Buon per te, ma anche Michael Jackson era in grado di mantenere i piedi per terra”, ha concluso la Staffelli. Parole che hanno trovato d’accordo la maggior parte del pubblico.

Impostazioni privacy