Simona Ventura a cuore aperto, non lo aveva mai detto prima: triste confessione sui figli

La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato la conduttrice? C’entrano anche i figli.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio quello di Simona Ventura. Solare, simpatica, talentuosa e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni la conduttrice originaria dell’Emilia-Romagna ne ha fatta di strada.

simona ventura confessione
Simona Ventura spiazza tutti – (rockgarage.it)

Con il tempo la Ventura ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Grazie alla bravura incontrastata, l’artista emiliana è in grado di passare con estrema disinvoltura dalla conduzione alla recitazione, per la gioia dei tantissimi fan che ormai non possono più fare a meno di lei.

Attualmente la Ventura è tra i concorrenti di Ballando con le stelle, in gara insieme al ballerino Samuel Peron. Nello show di Rai 1 la conduttrice emiliana ha dato prova di avere un incredibile talento anche per il ballo, incontrando il gradimento non soltanto della giuria e del pubblico in studio ma anche di quello a casa. Eppure, dietro ai sorrisi e al divertimento la Ventura nasconde un periodo molto buio del quale non aveva mai parlato prima d’ora. Che cosa è successo?

Simona Ventura, la confessione sul passato stupisce tutti

Di recente la Ventura ha raccontato di un episodio che l’ha vista protagonista qualche tempo fa, e che ha cambiato per sempre la sua vita. Secondo quanto riportato da biccy.it, la conduttrice ha vissuto un brutto momento del quale non aveva mai parlato prima. “Senza essermene resa conto sono caduta in quella cosa”, ha spiegato l’artista, che ha anche rivelato di essere stata vittima di violenza psicologica da parte di una persona.

confessione simona ventura
Simona Ventura insieme al compagno Giovanni Terzi – foto profilo ufficiale IG @simonaventura (rockgarage.it)

“Mi ero completamente isolata”, ha detto la Ventura, che ha anche ammesso di essersi allontanata dai figli in quel periodo. A darle una scossa è stato l’incidente di Nicolò, il figlio nato dal matrimonio della Ventura con Stefano Bettarini. Il giovane ha avuto un incidente in auto e, proprio a causa di ciò, la conduttrice si è risvegliata dal torpore nel quale era caduta. “Avevo toccato il fondo”, ha aggiunto la Ventura.

Oggi la conduttrice sta bene ed ha ritrovato la forza e la serenità insieme al compagno Giovanni Terzi, anche lui concorrente di Ballando con le stelle. La relazione tra i due via a gonfie vele e proprio nel corso di una diretta dello show Terzi ha chiesto alla sua compagna di sposarlo, con grande gioia da parte del pubblico e non solo.

Impostazioni privacy