Uomini e Donne, volano parole grosse contro Tina: cosa ha fatto infuriare l’opinionista

Uomini e Donne, furia incredibile di Tina Cipollari contro Federico, cavaliere del Trono Over. Cosa è successo in studio?

Sono rare le volte in cui i partecipanti di Uomini e Donne decidono di scagliarsi contro l’opinionista, Tina Cipollari. Il più delle volte rispondono a degli attacchi o delle accuse mosse dalla donna. Ma è difficile che siano i primi ad alzare i toni o far volare parole grosse. Eppure questa volta cambia tutto.

Uomini e Donne, Federico a Tina "Facilona"
Tina si infuria con Federico a Uomini e Donne (Rockgarage.it) Fonte: screen WittyTV.it

A decidere di lanciarsi come un kamikaze contro Tina è stato Federico, corteggiatore sardo sceso per conoscere Barbara De Santi nel trono over. Dopo un primo incontro con la dama le cose non sono andate per il meglio e lui ha precisato tutti i comportamenti che, per i suoi standard, non andavano bene. Già questo comportamento non era piaciuto agli opinionisti, ma quando ha accettato di conoscere Aurora Tropea gli animi in studio si sono scaldati.

“Tina sei una facilona” e l’opinionista di Uomini e Donne si infuria

Dopo che Federico ha chiuso la conoscenza con Barbara, avrebbe dovuto lasciare lo studio. A fermarlo però è stata Aurora che ha chiesto a Maria se poteva tenere l’uomo perché le piaceva molto. Federico a quel punto ha detto che avrebbe conosciuto la dama volentieri e in studio è scattato il panico. Una situazione di estrema perplessità nei confronti del cavaliere sardo che è peggiorata quando Maria De Filippi, dopo un po’ di tempo, gli ha chiesto cosa pensava di Aurora e lui non ha saputo rispondere.

Uomini e Donne, scatta il caos per l'insulto a Tina
Federico dice a Tina “Facilona” (Rockgarage.it) Fonte: screen WittyTV.it

Ma uno che riceve una domanda su una donna che gli piace, gli viene subito il termine giusto” ha tuonato Tina davanti al silenzio di Federico nel commentare la conoscenza con la Tropea. Ma il tronista non ci sta: “Vedi che reazione hai? È assurdo, è come se dopo Barbara non potessi uscire con nessuno perché il metro di giudizio è l’estetica“.

Il botta e risposta continua con la Cipollari che lo definisce come un buon oratore, ma falso e lui che oltrepassa il limite dicendole: “Sei una facilone perché secondo te dovevo rispondere subito“. Ovviamente l’opinionista di Uomini e Donne non le manda certo a dire e risponde subito: “Facilone sei tu perché tu sei entrato qua dentro riempiendo Barbara di complimenti ed elogi. Il giorno dopo l’hai massacrata. Quello facilone sei tu”.

La discussione è andata avanti a lungo e ha ripreso fuoco quando, dopo ulteriori balli e momenti insieme tra Aurora e Federico, in puntata Maria ha riprovato a chiedere al cavaliere sardo se aveva deciso qualcosa per il futuro: “Stasera esci con Aurora?” chiede Maria e lui, con candore, risponde: “Non credo. Preferisco un caffé domani, una cosa più soft rispetto alla cena”.

Tina e Gianni a quel punto sono scattati: “Questo è assurdo – e poi rivolgendosi ad Aurora – Ma perché non ti viene da chiedere come mai stasera non vuole uscire con te? È lecito”. Il tutto è poi finito con un nulla di fatto, i due, probabilmente si saranno visti per un caffé e solo nelle prossime puntate scopriremo se la storia tra Federico e Aurora è andata avanti o è stato tutto un bluff come sostiene Tina Cipollari.

Impostazioni privacy