Terra Amara, anticipazioni turche: due protagonisti perdono la vita

Terra Amara, spoiler turchi: nuovi drammi in arrivo a Cukurova, ben due protagonisti perderanno la vita nello stesso momento.

La morte di Yilmaz Akkaya e quella di Hunkar Yaman hanno lasciato il segno a Cukurova. Si tratta di due personaggi cardine di Terra Amara e il loro addio alla soap ha letteralmente spezzato il cuore dei telespettatori. Che, però, dovranno tenersi pronti a nuove brutte sorprese perché nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5 dovranno salutare per sempre altri protagonisti della fortunata serie.

Terra Amara anticipazioni, dramma in arrivo: chi muore
Terra Amara spoiler, due protagonisti muoiono in un incidente – credits Mediaset Infinity (RockGarage.it)

Ben presto a Cukurova arriveranno nuovi personaggi, ma non tutti con buone intenzioni. Una delle new entry in arrivo nella quarta stagione è Hasmet Colak, che, appena uscito di prigione, approderà in città per vendicarsi di Demir Yaman, col quale ha più di un conto in sospeso. La perfidia dell’uomo, però, finirà per coinvolgere anche altre persone vicine alla tenuta Yaman e per due di loro non ci sarà scampo: perderanno la vita in circostanze drammatiche.

Terra Amara anticipazioni, due protagonisti perdono la vita in un incidente

I nemici, a Demir Yaman, non sono mancati mai, sin dalla prima puntata di Terra Amara. Nelle nuove puntate della soap, però, l’imprenditore si troverà a fare i conti con un nuovo rivale, che si rivelerà più agguerrito che mai. Si tratta di Hasmet Colak, che tornerà nella sua città natale Cukurova dopo aver trascorso 20 anni in prigione. Tornerà con un obiettivo ben preciso, riappropriarsi delle terre che Demir gli avrebbe sottratto.

Terra Amara anticipazioni, due protagoniste perdono la vita
Terra Amara, Saniye e Gulten muoiono in un incidente – credits Mediaset Infinity (RockGarage.it)

Quando tenterà di mettere piede nelle proprietà Yaman, però, l’uomo si scontrerà con diversi dipendenti e in particolare con Saniye e Gulten, che, per proteggere la tenuta, decideranno di denunciare l’uomo. Il viaggio verso il commissariato però si rivelerà tragico per loro perché le due saranno investite proprio dall’auto in cui si trovano Colak e il figlio, Osman, che si troveranno a passare di lì per caso.

I due, nel bel mezzo di una discussione, investiranno le donne per errore (a guidare sarà il figlio), ma non presteranno alcun soccorso quando si renderanno conto dell’accaduto. Saniye morirà sul colpo, mentre Gulten sarà portata in ospedale d’urgenza, ma senza lieto fine: anche la moglie di Cetin perderà la vita. Un dolore immenso per tutti, da Gaffur a Zuleyha, che avrà perso in un solo colpo due tra le sue migliori amiche oltre che due colonne per la tenuta.

Impostazioni privacy