Uomini e Donne, Marcello in lacrime in studio: il lutto del cavaliere del trono over

Marcello Messina si è lasciato andare ad uno sfogo sentito nello studio di Uomini e Donne: non è riuscito a trattenere le lacrime, ecco perché.

Lacrime in studio per Marcello Messina durante una puntata di Uomini e Donne. Marcello è un agente immobiliare torinese e ha 47 anni. È molto sensibile, empatico e generoso. Adora corteggiare le donne e trattarle con rispetto e delicatezza. Questo suo modo di fare ha conquistato i telespettatori nel corso delle passate stagioni e, ora che è di nuovo tra le file del parterre maschile. sta di confermando di possedere ancora tutte le doti che lo hanno reso indimenticabile agli occhi del pubblico. Forse, proprio grazie a queste sue caratteristiche è riuscito a rapire la dama, la quale è rimasta folgorata da lui.

Marcello Messina lutto uomini e donne
Marcello ha pianto
Rockgarage.it

Sembrerebbe un inizio idilliaco, foriero di emozioni forti e passionali quello tra Marcello Messina e Jasna Amodei. I due infatti si conoscono da pochissimo tempo ma è scoppiato un feeling ed una sintonia che li ha letteralmente travolti.  L’uomo che nel suo passato ha vissuto una storia con Ida Platano è tornato a sedere tra le file del trono over quest’anno e, inaspettatamente sembrerebbe aver trovato già la donna che fa al caso suo.

Così come si evince dalle sue pagine social, la dama è titolare di una boutique femminile molto singolare. È giunta nello studio di Uomini e Donne nel 2023 e ha frequentato Marco Spagna per circa tre mesi, in seguito entrambi hanno dichiarato di non sentirsi sentimentalmente attratti l’uno dall’altra ma di nutrire un sentimento amicale. In seguito alla conclusione di questa frequentazione, Jasna ha conosciuto meglio Marcello Messina e tra loro sembrerebbe essere scoppiata una forte intesa.

Trono Over, Marcello scoppia in lacrime

Se è prematuro parlare di amore, e altrettanto vero che tra i due ci sia una forte attrazione fisica e mentale, elementi importanti per costruire una storia d’amore. Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, seduti al centro dello studio, Marcello e Jasna hanno raccontato come hanno trascorso la serata e la dama ha descritto Marcello come una persona splendida, affermando che è il suo uomo ideale e che di lui le piace tutto, è rimasta infatti piacevolmente colpita dal cavaliere sia per quanto concerne l’aspetto fisico che caratteriale.

Marcello Messina lutto uomini e donne
Marcello e Jasna sono una nuova coppia?
(Fonte Witty Tv)
rockgarage.it

Le dichiarazioni di Jasna sono state tanto sentite quanto spiazzanti, poiché ha comunicato le sue emozioni con fare appassionato tanto che il cavaliere si è lasciato andare alle lacrime. Marcello ha poi spiegato il perché: “Per me non sono state settimane facili. Purtroppo sono successe diverse cose non belle, tra cui la perdita di un carissimo amico”.

Il cavaliere ha poi proseguito spiegando che sebbene lei non lo conoscesse a fondo gli è stata vicino, concludendo il suo discorso con un ringraziamento speciale, accompagnato da lacrime ed emozioni. È stata una scena molto forte quella alla quale hanno assistito ai telespettatori ed infatti sulle pagine social dedicate al programma in tanti hanno commentato l’accaduto, augurando il meglio ad entrambi, sperando che possano formare una coppia forte e stabile anche se per Marcello sta per iniziare una nuova sfida dovendo condividere lo studio con l’ex Ida Platano, diventata tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy