Ballando con le stelle, Milly Carlucci in difficoltà: perde altra colonna dello show dopo Lino Banfi

Milly Carlucci in difficoltà: la conduttrice di Ballando con le stelle potrebbe perdere un’altra colonna del talent dopo Banfi. Ecco chi.

L’edizione in corso di Ballando con le stelle ha ottenuto il consenso del pubblico. Il cast di vip in gara è variegato, vivace e sta appassionando i telespettatori. Alcuni volti come Teo Mammuccari hanno vivacizzato il format, ma anche Simona Ventura e Paola Perego hanno ottenuto tantissimi commenti positivi. In gara quest’anno anche Ricky Tognazzi che è solitamente accompagnato da Simona Izzo, che presiede tra il pubblico.

ballando con le stelle milly carlucci perde un concorrente
Milly Carlucci problemi a Ballando con le stelle-foto Ansa- Rockgarage.it

La sceneggiatrice è più volte intervenuta per commentare le esibizioni del marito, ma non solo. Inoltre si è spesso scontrata con i commenti critici di Selvaggia Lucarelli. Tra le due non c’è una particolare simpatia e non mancano di lanciarsi frecciatine a tratti offensive. Nell’ultima puntata, la giurata di Ballando con le stelle ha ironizzato sul cognome di Simona sostituendo Izzo con Pizzo. Un’affermazione che la sceneggiatrice non ha tollerato. A placare gli animi Milly Carlucci che da perfetta padrona di casa ha contenuto i toni.

Ospiti de La Volta Buona, Ricky Tognazzi e Simona Izzo hanno parlato del loro rapporto e della presenza a Ballando con le stelle. Simona ha manifestato ancora una volta la sua contrarietà a Selvaggia Lucarelli: “Questo è passibile di querela. Giocare sui cognomi è sempre molto volgare. Io non avevo minacciato, avevo solo fatto un’affermazione, avevo detto che c’era una persona che aveva molte querele, evidentemente lei si è sentita toccata, lei ha molte querele, attrici, conduttrici, dalle persone che lei ha disturbato”. Simona ha mal digerito le parole di Selvaggia e sta maturando l’idea di non presenziare più nel programma.

Milly Carlucci perde anche Simona Izzo?

Dopo l’annuncio del ritiro di Lino Banfi che ha lasciato un profondo vuoto a Ballando con le stelle, Milly Carlucci rischia di perdere un altro personaggio dell’edizione in corso. Durante la sua intervista a Caterina Balivo, Simona Izzo ha minacciato di lasciare il format a causa dei confronti vivaci con Selvaggia Lucarelli: “Banfi si dimette, probabilmente se ne andrà, me ne potrei andare anche io.”.

Simona Izzo lascia ballando con le stelle
Simona Izzo risponde a Selvaggia Lucarelli-foto Ansa- rockgarage.it

Le parole di Simona Izzo non sono passate inosservate e hanno avuto un eco mediatico rilevante. Del resto la signora Tognazzi e la Lucarelli continuano a punzecchiarsi puntata dopo puntata e la situazione diverte il pubblico, ma potrebbe anche degenerare e in quel caso Milly Carlucci che all’interno del programma piò contare sulla presenza della sorella Anna, avrebbe più d’un problema da gestire in diretta.

Impostazioni privacy