Ida Platano, com’era prima del successo: caschetto cortissimo e nero, irriconoscibile

Com’era Ida Platano prima di diventare famosa sul piccolo schermo, grazie ad Uomini e donne: anni fa portava un caschetto corto.

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e donne. L’annuncio è arrivato sulla pagina ufficiale del programma, nei giorni scorsi, in modo del tutto inaspettato, tanto da spiazzare completamente i telespettatori. Pochi mesi fa, infatti, l’ex dama del trono over aveva lasciato lo studio insieme ad Alessandro Vicinanza. Nelle ultime settimane si vociferava di una crisi e di una probabile rottura ma nessuno dei due aveva confermato o smentito.

ida platano com'era prima successo
Ida Platano, il look prima di diventare famosa (Foto Instagram @idaplatano) rockgarage.it

Con il suo arrivo nel dating show di canale 5 non ci sono più dubbi. Lei stessa poi, nel breve video di presentazione, ha svelato di aver chiuso una relazione dopo 11 mesi. Non si conoscono i motivi della rottura, anche se Alessandro tornato sui social ha lanciato parecchie frecciatine, nelle sue storie. Ida grazie al programma di Maria De Filippi è diventata particolarmente nota al pubblico. Prima però del successo, non aveva lo stesso look, ma sfoggiava una chioma completamente diversa.

Com’era Ida Platano qualche anno prima: eccola nella foto social con il caschetto

Ida Platano torna, a distanza di quasi un anno, a Uomini e donne, e questa volta lo fa direttamente da tronista. Sarà infatti seduta sulla sedia rossa, pronta ad aprirsi a nuove conoscenze e soprattutto a trovare la persona della sua vita. La trasmissione di canale 5 le ha dato popolarità e successo, tanto che oggi il suo nome è noto a milioni di telespettatori. Prima di farsi conoscere, l’ex dama, a quanto pare, aveva un aspetto molto diverso da quello che sfoggia da alcuni anni.

ida platano caschetto
Ida Platano in una vecchia foto con il caschetto ( Foto Instagram @idaplatano) rockgarage.it

Sul suo canale Instagram, tra i post condivisi, è spuntata una vecchia foto dove appare con una chioma completamente ‘nuova’. Nello scatto, pubblicato nel 2014, è in primo piano e mette in mostra proprio il suo look: ha un caschetto corto nero con sfumature castane e un make up molto accentuato sugli occhi e sulle labbra. A quanto pare, anni fa, Ida aveva tagliato i capelli, osando con una chioma decisamente corta.

Da tempo sfoggia invece capelli lunghi e dalla tonalità luminosa. Lei stessa è una parrucchiera esperta e ha un salone di sua proprietà in provincia di Brescia. Sa quindi come stravolgere il suo look e anche quelle delle sue amate clienti. Oggi l’ex dama del trono over è pronta a rimettersi ancora in gioco, questa volta in un ruolo nuovo, quello di tronista. Riuscirà a trovare il grande amore che sogna da diverso tempo?

Impostazioni privacy