Chanel Totti vestita così alla festa di compleanno del fratello: il look icononico

Chanel Totti ha sfoggiato un look davvero originale per la festa dei 18 anni del fratello Cristian, la foto della giovane.

Chanel Totti è una ragazza molto attiva sui social dove condivide foto praticamente ogni giorno. Ha così pubblicato un’immagine della festa del fratello Cristian, che ha recentemente compiuto 18 anni, mostrando a tutti l’outfit unico scelto per l’occasione.

look chanel totti
Il look di Chanel Totti per la festa del fratello (IG _Chaneltotti) – Rockgarage.it

Trattandosi di un evento importante anche il look doveva essere altrettanto pazzesco e la bella Chanel non ha deluso le aspettative, sfoggiando un outfit molto originale.

Il look di Chanel Totti alla festa del fratello Cristian

Chanel Totti ha scelto un look eccentrico e di tendenza. La figlia di Ilary Blasi e dell’ex capitano della Roma ha indossato una gonna con piume di struzzo davvero molto originale.

outfit chanel totti
Chanel e Cristian Totti alla festa di 18 anni di lui (IG _Chaneltotti) – Rockgarage.it

Come si vede dall’immagine la ragazza ha scelto una gonna a vita alta, abbinata a una maglietta a maniche lunghe nera corta. Così ha lasciato una parte di pancia da fuori, dando anche un tocco di sensualità al look. Il tutto l’ha abbinato a un paio di scarpe con il tacco. Come acconciatura ha legato i capelli con una coda di cavallo bassa.

La foto è stata condivisa da Chanel per fare gli auguri al suo fratellone. L’immagine ha ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono uniti agli auguri della ragazza, ma non sono mancate le critiche degli haters. La ragazza viene spesso attaccata perché a detta di qualcuno si comporterebbe troppo da adulta nonostante abbia solo 16 anni, soprattutto nella scelta del look.

L’outfit sfoggiato da Chanel, però, è anche piaciuto. Le piume di struzzo pare siano una grande tendenza di questo autunno/inverno. Le ritroveremo un po’ ovunque. Per l’occasione speciale anche Ilary Blasi aveva scelto un look molto elegante, indossando un abito ramato aderente. La chicca scelta dalla show girl era sicuramente il Rolex d’oro con diamanti incastonati dal valore di 34.600 euro. In tanti hanno visto nella scelta di indossare questo orologio prezioso una sorta di frecciata a Francesco Totti, un modo per sottolineare come abbia anche i suoi oggetti preziosi.

Ad ogni modo, la festa per Cristian organizzata da mamma Ilary pare sia molto riuscita. Un party da sogno in una location esclusiva, una dimora del Settecento in provincia di Caserta con buffet d’alta cucina. Assente papà Francesco Totti che ha organizzato un’altra festa per il figlio, più intima e casual, a casa sua.

Impostazioni privacy