Tina Cipollari, qual è il suo titolo di studio? Così L’opinionista di Uomini e Donne mette a tacere le malelingue

Che cosa ha studiato in passato Tina Cipollari, l’amata opinionista di Uomini e donne e qual è oggi il suo titolo di studio.

Tina Cipollari è approdata a Uomini e donne tantissimi anni fa. Nel 2001 ha debuttato in qualità di corteggiatrice di Roberto Maltoni e successivamente è salita sul trono. Quando il percorso si è concluso, ha scelto Daniele Scognamiglio ma la loro relazione, a telecamere spente, non è andata avanti. All’interno del programma, durante la sua partecipazione, aveva conquistato tutti e per questo è ritornata in veste di opinionista. Ruolo che ha portato avanti per tutti questi anni fino ad oggi.

tina cipollari titolo studio
Uomini e donne, titolo di studio di Tina Cipollari (Foto Instagram @tinacipollarioriginal) rockgarage.it

Nello studio del dating show di canale 5 è sempre al centro dell’attenzione e, in particolare, sono tante le discussioni con gli altri protagonisti. Tina è diventata un personaggio amatissimo e i telespettatori la seguono con affetto fin dal suo esordio. Prima di arrivare a Uomini e donne, ha affrontato un importante percorso di studi. Contrariamente a quanto si è detto nei mesi scorsi, proprio in puntata, non ha soltanto la licenza elementare.

Uomini e donne, il titolo di studio di Tina Cipollari: che cosa ha studiato

Da oltre 10 anni Tina Cipollari è seduta nello studio di Uomini e donne, vestendo il ruolo di opinionista. Schietta e diretta, si è spesso scontrata, in questo lungo tempo, con gli altri partecipanti. Non passano mai inosservati i battibecchi con Gemma Galgani, tanto che non raramente ci sono stati dei colpi di scena, come quando le versò addosso dell’acqua. Prima però di arrivare in trasmissione ha affrontato un importante percorso di studi.

tina cipollari titolo di studio opinionista
Tina Cipollari, quale titolo di studio ha preso (Foto Mediaset Infinity) rockgarage.it

A quanto pare, l’opinionista non ha soltanto la licenza elementare, come invece Elio Servo nei mesi scorsi aveva detto in puntata. Anzi, l’uomo, durante una discussione, aveva ipotizzato che non avesse fatto neanche le elementari. In seguito ha studiato alla Scuola Media ed ha preso anche il diploma da ragioniera. Con questa qualifica, al tempo, ha lavorato in un’azienda di costruzioni, dove si occupava di contabilità. Come lei stessa ha raccontato in precedenti interviste, ha iniziato a lavorare quando aveva 15 anni.

Faceva dei piccoli lavoretti per togliersi qualche capriccio, come uscire con gli amici il sabato sera. Una volta arrivata a Uomini e donne, è stata subito accolta dall’affetto del pubblico che dal 2001 l’ha sempre accompagnata. I telespettatori si lasciano continuamente travolgere dalla spontaneità dell’opinionista.

Proprio per la sua schiettezza e genuinità, spesso diventa protagonista di forti scontri in puntata. Nella stagione in corso, Tina si è spesso scontrata con Aurore Tropea ed Elena, la discussa dama che ha frequentato Maurizio Laudavicino con cui ha lasciato la trasmissione dopo una serie di critiche ricevute. Nelle prossime puntate, con Ida Platano tronista, sicuramente Tina regalerà ulteriori colpi di scena.

Impostazioni privacy