Ballando con le stelle, (quasi) rissa dietro le quinte: il fuorionda censurato

Dietro le quinte di Ballando con le stelle è stata quasi sfiorata la lista: il fuorionda censurato è stato reso noto da un popolare portale. 

L’edizione in corso di Ballando con le stelle è sicuramente quella tra le più vivaci degli ultimi tempi. Quest’anno ad animare gli animi non c’è solo Selvaggia Lucarelli, che non manca di dire la sua in modo diretto, ma sempre composto.  Nel cast dei vip non mancano i confronti accessi e i botta e risposta da non sottovalutare. Nell’ultima puntata nella sala delle stelle sembra essersi sfiorata la rissa. Due dei concorrenti avrebbero avuto una lite decisamente vivace, interrotta dai presenti.

ballando con le stelle lite tra concorrenti
Milly Carlucci, lite nella sala delle stelle-foto Ansa- Rockgarage.it

Com’è noto, Lino Banfi ha lasciato il programma, dopo aver ballato con la sua coach e la figlia, il comico ha ringraziato i presenti e il pubblico e ha deciso di ritirarsi. Questo ha dato l’opportunità ad altre due coppie di presenziare ancora. Eliminato Ricky Tognazzi che alla fine dell’esibizione è stato ancora una volta messo sotto esame da Selvaggia Lucarelli che lo ha definito poco coinvolto. Tra i due c’è stato un contrasto in cui è intervenuta anche Simona Izzo. Selvaggia ha commentato negativamente anche l’esibizione di Teo Mammuccari. Fra i due, che si conoscono da tempo, non c’è affinità.

Mammuccari è sicuramente uno dei concorrenti più in vista dell’edizione in corso di Ballando con le stelle: è un personaggio iconico che riesce a fare spettacolo anche senza esibirsi in modo perfetto. La Lucarelli lo ha giudicato in maniera negativa e l’ex Iena ha confrontato il suo numero con quello di Caprarica “Dai è un tronco che parla inglese, bruciato. Dai, è un cane. Caprarica sei un molosso“.

Un’affermazione che poco è piaciuta al giornalista tanto che quando Mammuccari è tornato nella sala delle stelle ha affrontato il collega. Visto il clima caldo Milly Carlucci ha provato a troncare il discorso ed è andata avanti con il programma, ma nella sala delle stelle la situazione è degenerata.

Caprarica a Mammuccari: “Sei un po’ cafone!”

A rivelare che tra Antonio Caprarica e Teo Mammuccari i toni sono degenerati è stato Davide Maggio che sul suo portale ha riferito come fra i due ci sia stata una vivace lite. L’inviato, evidentemente indispettito da quanto detto sul suo conto da Mammuccari, ha risposto per le rime: “Io sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere (…) Mi hai scocciato.”

ballando con le stelle lite tra concorrenti
Mammuccari lite a Ballando con le stelle- Raiplay-rockgarage.it

Teo non ha accolto la reazione di Caprarica e ha reagito. La situazione, a quanto pare, ha assunto dei toni inaspettati. Sembra che dagli insulti siano passati ad un faccia a faccia. Alterato, Mammuccari sarebbe stato allontanato dalla sala delle stelle e la situazione sarebbe stata riportata all’ordine. Non è noto se fra i due ci sia stato un nuovo confronto e se si siano chiariti, ma sicuramente nei prossimi giorni ne avranno l’opportunità.

Impostazioni privacy