“Il ragazzo del mio cuore”, Francesca Pascale pazza d’amore: la foto è boom di like

Francesca Pascale ha condiviso una foto che ha fatto subito boom di like “Il ragazzo del mio cuore” recita la didascalia.

Un messaggio profondo, semplice e carico d’amore che mostra un lato della sua vita diverso e sicuramente molto intenso. Negli ultimi anni è balzata alla cronaca rosa non solo come fidanzata di Berlusconi ma poi come ex, innamorata di una donna e quindi successivamente sua moglie.

Francesca Pascale pazza d'amore ragazzo foto
L’amore di Francesca Pascale/Foto IG @francescapascaleofficial (rockgarage.it)

Nonostante tutte le chiacchiere, la Pascale ha retto molto bene al gossip, mantenendo sempre un profilo impeccabile. Raccontando della sua vita, ma mai troppo, mantenendo un certo velo di mistero e privacy che talvolta, quando si copre un ruolo di questo tipo, risulta necessario per vivere la propria vita privata.

L’amore di Francesca Pascale: la foto è stupenda

In una delle recenti condivisioni sui social, la Pascale si è lasciata andare ad una tenera confessione d’amore che non risulta veramente come nuova per chi la segue da un po’ di tempo e sa bene anche quanto possano essere profonde le sue immagini sui social.

Francesca Pascale pazza d'amore ragazzo foto
/Foto IG @francescapascaleofficial (rockgarage.it)

Questa, più di tutte, ha fatto il pieno di like e non sorprende, soprattutto visto il soggetto in foto. La donna non ha mai fatto mistero dei suoi interessi e delle sue più grandi passioni e sin dai tempi di Silvio Berlusconi c’era un filo conduttore di cui anche lui parlava sempre: l’amore di Francesca per gli animali.

Nel tempo proprio questo si è consolidato e quindi niente di più bello che vederla postare una foto dei suoi cagnolini. Chiunque abbia un animale domestico sa bene quanto questo possa essere importante, un membro effettivo della famiglia, un amore puro e sincero. Non si tratta solo dell’animale da compagnia ma qualcosa di molto di più. Sono tante le foto della stessa Pascale che la ritraggono con i suoi compagni d’avventura e questo scatto è stato molto apprezzato.

Nella sua vita, quindi, l’amore per gli animali è una costante che trova sempre spazio. Una passione che condivide con sua moglie con cui ha scelto di vivere proprio a contatto con la natura in una bellissima dimora che si trova immersa nel verde. Sicuramente un ambiente idoneo anche per i cani che sono così liberi di poter correre sui prati, passare le giornate al sole e anche rilassarsi sul divano con loro.

Un profondo gesto d’amore e grande attenzione che tutti coloro che amano gli animali sapranno apprezzare e soprattutto riconoscere.

Impostazioni privacy