Elena e Maurizio dopo l’addio a Uomini e Donne: arriva l’epilogo che non ti aspetti, foto

Uomini e Donne, che cosa è successo ad Elena Di Brino e Maurizio Laudicino dopo l’uscita dal programma: una foto toglie ogni dubbio.

Un’edizione turbolenta, quella di Uomini e Donne attualmente in onda su Canale 5. Il dating show di Maria De Filippi, puntata dopo puntata, regala colpi di scena a non finire, a partire dall’annuncio del ritorno in studio di Ida Platano. L’ex dama del trono Over si rimetterà in gioco in trasmissione, a distanza di circa un anno, ma lo farà nel ruolo inedito di tronista.

Maurizio ed Elena, cosa è successo dopo Uomini e Donne
Uomini e Donne, le ultime novità su Maurizio ed Elena – credits ig @mauriziolaudicino /@uominiedonne (Rockgarage.it)

Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza, il pubblico augura alla Platano di trovare un nuovo amore, proprio lì nello studio dove tutto è iniziato. Un nuovo amore come quello nato tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino? È la domanda che in tanti si pongono, dopo la discussa uscita di scena dei due protagonisti del trono over. In molti si chiedono se, a telecamere spente, i due stiano continuando a frequentarsi e la risposta sembra essere arrivata proprio nelle scorse ore, attraverso i social. Ecco cosa è successo.

Elena e Maurizio stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne? Arriva la risposta

Una frequentazione fatta di alti e bassi, attorno alla quale è ruotato un enorme scetticismo sin dall’inizio. Maurizio ed Elena non hanno mai convinto gran parte dei presenti in studio a Uomini e Donne, in particolare gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, arrivata nel dating show dopo un’esperienza di lavoro legata al suo titolo di studio.

Gianni e Tina hanno accusato il cavaliere e la dama di essere d’accordo. Nel corso di una recente puntata, stanca dai continui attacchi e dall’ambiguità di Maurizio, Elena ha deciso di abbandonare lo studio. Quello che forse non si aspettava, però, è che il cavaliere toscano l’avrebbe seguita.

Uomini e Donne, Maurizio ed Elena ancora insieme
Uomini e Donne Over, Maurizio posta una foto con Elena – credits ig @mauriziolaudicino (Rockgarage.it)

Senza esitate, infatti, Maurizio ha abbandonato il suo posto nel parterre degli uomini, raggiungendo la donna che stava conoscendo dietro le quinte e ammettendo di volere lasciare il programma con lei. Un’uscita di scena ‘anomala’, non caratterizzata da balli al centro dello studio e canzoni d’amore. I due, però, sono ancora insieme a distanza di qualche settimana dal burrascoso addio alla tv.

Una foto condivisa da Maurizio suo suo canale ufficiale di Instagram conferma che tra i due procede tutto a gonfie vele. “Cartolina da Livorno”, si legge nella didascalia al post, che mostra la coppia insieme e che ha scatenato i commenti dei telespettatori. In molti hanno espresso la loro gioia nel vederli uniti, lontani da un ambiente diventato pesante per loro.

Impostazioni privacy