Uomini e Donne, rivoluzione in vista: c’entra Tina Cipollari, terremoto in arrivo per la vamp

Importanti novità a Uomini e Donne, Maria De Filippi è pronta a introdurre una serie di cambiamenti, il più importante riguarda Tina.

Terremoto in arrivo a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di apportare una serie di cambiamenti al suo programma. Nello specifico ci saranno alcune novità e una riguarda proprio Tina Cipollari.

novità tina cipollari rivoluzione uomini e donne
Rivoluzione a Uomini e Donne, arrivano notivà per Tina Cipollari (IG Uominiedonne) -Rockgarage.it

Pare che dovremo aspettarci un vero e proprio colpo di scena che riguarda l’opinionista. Negli anni il dating show di Canale5 ha avuto una serie di cambiamenti e spesso la conduttrice si diverte a ‘mischiare le carte in tavola’.

Rivoluzione a Uomini e Donne, importante novità per Tina Cipollari

A Uomini e Donne sarebbero in arrivo diverse novità. La prima tra tutti riguarda Ida Platano, dunque, l’inserimento di un nuovo trono classico. E’ ormai noto che la dama siederà sull’ambita sedia rossa con la speranza di poter incontrare finalmente l’amore, ma stavolta non lo farà come dama del trono over, ma come tronista.

A parlare dei cambiamenti che ci saranno a Uomini e Donne è stato il settimanale NuovoTv, secondo cui ci sarà una vera e propria rivoluzione. Dopo l’arrivo di Ida Platano sul trono, si parla di una Gemma Galgani che ‘imbocca la via del tramonto’. Da capire se questa frase stia a significare che la dama sia vicina a lasciare il programma o se ci sia altro. E infine ci sarebbe un’importante novità che riguarda Tina Cipollari.

cambiamenti uomini e donne
Maria De Filippi cambia Uomini e Donne (IG Uominiedonne) -Rockgarage.it

Dal sopracitato settimanale si legge: “Maria De Filippi prepara un colpo di scena che riguarda Tina Cipollari. Si tratta di una novità che come protagonista avrà proprio la celebre opinionista della trasmissione”. Si parlerebbe di un vero e proprio colpo di scena, cosa che in rete ha già fatto nascere le prime ipotesi.

C’è chi crede che Tina Cipollari possa tornare sul trono. L’opinionista a Verissimo, infatti, aveva parlato del fatto che in questo momento sia single, dicendo di avere molti corteggiatori ma di non aver trovato ancora la persona giusta. “(…) Perché se tu vuoi l’oro non puoi accontentarti di una miniera d’argento (…)”, queste le parole della Cipollari a Silvia Toffanin.

Se davvero Tina Cipollari dovesse diventare tronista sarebbe senz’altro un colpo di scena per il pubblico di Uomini e Donne e un cambiamento che potrebbe regalare momenti davvero esilaranti al programma. Per ora, però, non si sa cosa abbia in mente la De Filippi, ma conoscendo come la conduttrice sia abile a fare scelte giuste, siamo sicuri che le novità che riguardano l’opinionista saranno senz’altro interessanti.

Impostazioni privacy