Jeremias Rodriguez, si allarga la famiglia del fratello di Belen: “Benvenuta Nala”

New entry in casa Rodriguez: la famigliola di Jeremias si allarga. “Benvenuta Nala”, ha scritto il fratello di Belen sui social.

Quella dei Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle famiglie più chiacchierate di tutti i tempi. Grazie alla fama di Belen, arrivata per prima in Italia, anche gli altri membri della famiglia hanno conosciuto il grande successo nel bel Paese. Basti pensare alla sorellina della showgirl, Cecilia, diventata in man che non si dica una vera star. Anche il fratello delle due, Jeremias, è molto conosciuto a livello nazionale.

jeremias belen Rodriguez la famiglia si allarga
Jeremias Rodriguez stupisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @jeremiasgr (rockgarage.it)

Il giovane è quello che, tra i tre fratelli Rodriguez, è meno esposto alle luci dei riflettori. Jeremias, infatti, vanta solo qualche apparizione sul piccolo schermo, a differenza delle sue sorelle ben più famose. Difficile non ricordarlo insieme alla sorellina Cecilia al Grande Fratello Vip, dove hanno preso parte nel 2017.

Oggi tutti conoscono Jeremias Rodriguez in particolare per la sua attività sui social, dove è spesso molto attivo con foto e video che lo vedono protagonista. Qui il giovane ama condividere scatti della sua vita di tutti i giorni, divisa tra qualche apparizione pubblica e la quotidianità insieme alla fidanzata Deborah Togni. Proprio online il giovane Rodriguez ha dato un annuncio che non è sfuggito ai fan più attenti, di che cosa si tratta?

Jeremias Rodriguez, che succede al fratello di Belen?

Sui social, e per la precisione su Instagram, Jeremias ha mostrato a tutti i suoi followers la new entry in casa Rodriguez-Togni. Si tratta di Nala, una splendida cagnolina che ha subito conquistato i cuori dei fan sui social. Inutile dire, infatti, che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, a giudicare non solo dal boom di like ma anche dalla valanga di commenti ricevuti.

jeremias belen Rodriguez la famiglia si allarga
Nala, la cagnolina di Jeremias Rodriguez – foto profilo ufficiale IG @jeremiasgr (rockgarage.it)

Nala è la cagnolina di Jeremias Rodriguez e di Deborah Togni, la sua fidanzata. I due fanno coppia fissa ormai da diversi anni e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, tanto da aver voluto allargare la famiglia con la piccola Nala. Jeremias e Deborah si sono conosciuti nel 2020 e da quel momento non si sono più lasciati. Secondo quanto riportato da Fanpage, i due si sono conosciuti in un modo del tutto casuale.

La bella Deborah è estranea al mondo dello spettacolo ed ha incontrato per la prima volta Jeremias in un bar a Milano. Da quell’incontro il giovane Rodriguez è rimasto folgorato ed ha presto dimenticato la precedente relazione con Soleil Sorge. Jeremias e Deborah appaiono spesso insieme sui social, felici e innamorati più che mai esattamente come lo sono Belen ed Elio che potrebbero presto convolare a nozze.

Impostazioni privacy