Stefano De Martino e la rivelazione (a sorpresa) su Giorgia Meloni: “Con lei…”

Stefano De Martino ha fatto una confessione inaspettata su Giorgia Meloni, è la prima volta che parla della premier.

Stefano De Martino ha fatto una rivelazione su Giorgia Meloni, lo showman non parla mai di politica o dei leader dei partiti, ma questa volta ha voluto dire una cosa sulla premier.

stefano de martino rivelazione su giorgia meloni
La rivelazione di Stefano De Martino su Giorgia Meloni (IG Giorgiameloni/Stefanodemartino) – Rockgarage.it

L’ex compagno di Belen Rodriguez non si è perso in chiacchiere e ha risposto con molta schiettezza alla domanda che gli è stata fatta sulla Meloni.

Stefano De Martino spiazza con la rivelazione su Giorgia Meloni

Stefano De Martino è stato ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora, nel corso dell’intervista ha risposto a una domanda su Giorgia Meloni, facendo una confessione inaspettata.

Il conduttore gli ha domandato cosa ballerebbe con la premier e De Martino ha risposto: “Cosa ballerei con Giorgia Meloni e con la leader del Pd? Con la premier potremmo ballare su ‘Viva la Mamma‘”. La stessa domanda gli è stata fatta su Elly Schlein, con la quale ha detto che ballerebbe: “Prisencolinensinainciusol’, perché è in linea con la comprensibilità del suo lessico…”.

stefano de martino rivelazione su giorgia meloni
Stefano De Martino parla della Meloni (IG Stefanodemartino) – Rockgarage.it

Una risposta che di fatto non lascia comprendere di quale schieramento politico sia De Martino, ma velatamente lo showman ha detto che non capisce cosa dice la leader del Partito Democratico quando parla. Ad ogni modo la risposta data ha fatto molto sorridere. Nel corso dell’intervista il conduttore ha parlato anche della sua carriera, quando gli hanno domandato se farebbe il Festival di Sanremo ha spiegato che non gli è mai stato chiesto nulla, augurandosi che quando accadrà ci sarà ancora la kermesse musicale.

De Martino è una persona molto ironica e l’intervista ha avuto sempre un tono scherzoso. E’ arrivata anche una domanda su L’Eredita che fino a poco tempo fa sembrava non avesse un conduttore, in questo caso lo show man ha detto di augurarsi che continua a farla chi l’ha sempre fatta, lasciando intendere che non vuole ‘calpestare le scarpe’ a nessuno.

Non poteva mancare una domanda su Belen Rodriguez. La loro separazione è stata al centro del gossip per mesi e adesso la show girl argentina ha anche annunciato le nozze con il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni. Il conduttore gli ha domandato se vanno più d’accordo lui e Belen o Renzi e Calenda. De Martino anche in questo caso ha voluto rispondere in modo ironico: “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen“, evitando così di commentare la rottura con la show girl argentina.

Impostazioni privacy