Ballando con le stelle, com’era Alessandra Tripoli prima di rifarsi il naso: la trasformazione

Com’era Alessandra Tripoli prima dell’operazione al naso? La ballerina di Ballando con le stelle appariva decisamente diversa.

Tra i volti più amati di Ballando con le stelle c’è senza ombra di dubbio anche quello di Alessandra Tripoli. La celebre ballerina originaria della Sicilia è nel cast fisso dello show ormai da anni, accompagnando i vip in gara sia nelle prove che nelle esibizioni. Per l’edizione in corso, la Tripoli è in coppia con il mitico Lino Banfi, per la gioia dei tantissimi fan che seguono l’attore nello show di Rai 1.

alessandra tripoli naso
Com’era Alessandra Tripoli prima di rifarsi il naso? – foto profilo ufficiale IG @alessandratripoli (rockgarage.it)

Quello di Alessandra Tripoli è uno dei nomi più autorevoli del panorama artistico nazionale. All’età di 36 anni, la ballerina siciliana vanta una carriera unica nel suo genere, con esperienze che l’hanno portata anche all’estero. Rientrata in Italia dopo un lungo periodo di lavoro in Asia, la Tripoli è di nuovo nel cast di Ballando con le stelle, al fianco di colleghi illustri del calibro di Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Moreno Porcu, Samuel Peron e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Alessandra Tripoli non solo per i suoi incredibili successi professionali ma anche per la sua fama sul web. Qui la ballerina siciliana non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna puntata di Ballando con le stelle. Anzi, proprio i followers più attenti hanno notato una foto che la bella Alessandra ha condiviso su Instagram e che non è passata inosservata per un motivo ben preciso.

Alessandra Tripoli, com’era prima dell’intervento al naso?

Sul web la Tripoli condivide spesso sia foto che video dove appare protagonista da sola o insieme alla sua meravigliosa famiglia. Proprio sul web, tra uno scatto e l’altro, ne è apparso uno che risale a qualche anno fa, quando la talentuosa Alessandra era ancora molto giovane. Impossibile non notare il dettaglio del naso che, nella foto con Enzo Miccio, appariva ben diverso rispetto ad oggi.

naso Alessandra tripoli
Alessandra Tripoli prima dell’intervento al naso – foto profilo ufficiale IG @alessandratripoli (rockgarage.it)

La Tripoli non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica. In particolare, la bella ballerina ha voluto modificare il naso con una leggera rinoplastica, che ha addolcito ancora di più il suo viso già meraviglioso. Come si legge tra i commenti, in molti hanno affermato di trovare la Tripoli molto bella anche con il suo naso naturale, leggermente più grande rispetto ad oggi.

Attualmente. la Tripoli non è solo una ballerina di successo ma è anche una mamma innamorata del suo piccolo Liam. Il bimbo è nato nel 2021 a Hong Kong, dove la ballerina e il marito Luca Urso (anche lui ballerino) si trovavamo per motivi di lavoro.

La Tripoli, dunque, è una delle maestre più amate di Ballando con le stelle e in coppia con Lino Banfi che ha deciso di ritirarsi, ha emozionato tutti.

Impostazioni privacy