Carlotta Mantovan , nuovo look per Ballando con le stelle: “Grazie per avermi fatta bella”

Carlotta Mantovan sfoggia un nuovo look a Ballando con le stelle: che cosa ha fatto la showgirl? È sempre bellissima.

Quello di Carlotta Mantovan è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della televisione italiana. Attualmente, la showgirl originaria del Veneto è impegnata a Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che la vede in coppia con il ballerino Moreno Porcu. I due stanno appassionando non solo la giuria ma anche il folto pubblico dello show con la loro bravura e simpatia.

Carlotta Mantovan look
Carlotta Mantovan incanta tutti sui social – foto Ansa (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Carlotta Mantovan ne ha fatta di strada, arrivando a diventare una vera celebrità a tutti gli effetti. Modella, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista veneta si è affermata sul piccolo schermo, raccogliendo uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua nuova avventura.

Oggi tutti conoscono Carlotta Mantovan non solo per il suo ricchissimo curriculum artistico ma anche e soprattutto per la popolarità che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. La moglie del compianto Fabrizio Frizzi, dopo il lutto che l’ha colpita ormai diversi anni fa, ha deciso di rimettersi in gioco. Per farlo, la Mantovan ha scelto Ballando con le stelle, lo show che ogni anno raggiunge picchi di share da record. Ma che cosa è successo proprio qui di recente?

Carlotta Mantovan, con il nuovo look incanta tutti

La bella Carlotta è una delle protagoniste assolute dell’attuale edizione di Ballando con le stelle dove sta accadendo di tutto, anche discussioni dietro le quinte. All’interno dello show condotto da Milly Carlucci, la showgirl veneta ha dato prova di possedere un incredibile talento anche per la danza, grazie soprattutto alla guida del sapiente maestro e partner di ballo Moreno Porcu.

look Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan insieme al truccatore Robin – foto profilo ufficiale IG @carlottamantovan2612 (rockgarage.it)

Dietro le quinte dello show, tra una prova e l’altra, la Mantovan non ha perso l’occasione per pensare anche un po’ a se stessa e alla sua bellezza. Ecco perché di recente la showgirl è stata protagonista di un cambio look operato dalle sapienti mani di un professionista, che ha saputo mettere ancora più in risalto la naturale bellezza della Mantovan. “Grazie per avermi fatto bella”, ha scritto l’artista sui social, sfoggiando un make up super naturale ma molto elegante e raffinato.

Classe 1982, Carlotta Mantovan figura tra le artiste più chiacchierate di sempre. Gli ultimi anni non sono stati facili per l’artista nata a Venezia, che ha dovuto far fronte alla perdita del marito Fabrizio Frizzi. La Mantovan e il noto conduttore si erano conosciuti anni fa, quando la bella Carlotta era tra le concorrenti di Miss Italia, nell’edizione condotta proprio da Frizzi.

Impostazioni privacy