Kate Middleton come la regina Elisabetta: l’abito color pastello è già un must

Kate Middleton è una regina di stile proprio come la defunta sovrana Elisabetta, tutte pazze per il suo tailleur. 

Kate Middleton con il suo stile e la sua eleganza ha conquistato tutti, la futura regina ha scelto per molti dei suoi look tonalità sgargianti o pastello proprio come usava fare la compianta sovrana Elisabetta.

kate middleton look come la regina elisabetta
Kate come la regina Elisabetta, l’abito pastello conquista (ANSA/IG Theprinceandprincessofwales) – Rockgarage.it

Il tailleur indossato in uno dei suoi impegni ufficiali ha davvero conquistato tutti. Proprio come la regina Elisabetta, anche Kate non disdegna il colore nei suoi look, sebbene si vesta anche con toni neutri, ama le tinte pastello e quelle accese.

Il tailleur di Kate Middleton conquista tutti, colorato ed elegante

Kate Middleton sembra aver ereditato dalla regina Elisabetta l’amore per i colori e così i suoi look sono sempre eleganti ma mai tristi. E’ il caso di questo meraviglioso tailleur viola usato in occasione di un impegno ufficiale, che ha già conquistato tutti. La principessa del Galles ha indossato un modello giacca e pantalone di una tinta molto bella.

look kate middleton
Il look di Kate Middleton (IG Princeandprincessofwales/katemiddletonstyled) – Rockgarage.it

Un viola che è di grande tendenza. Impossibile dimenticare gli abiti della regina Elisabetta, che dal viola al fucsia fino a tutte le tonalità pastello, era sempre molto chic. E la futura sovrana di Inghilterra, non a caso tra le predilette della defunta regina, pare proprio che stia seguendo il suo esempio.

Chiaramente Kate indossa abiti più giovanili e moderni e proprio per questo lancia delle vere e proprie tendenze. Gli esperti di moda lo definiscono ‘l’effetto Kate’, ovvero quel fenomeno che consiste nell’aumento esorbitante delle vendite dei vestiti indossati dalla moglie di William. E anche questo tailleur viola potrebbe rientrare tra quei capi must have che tutte vogliono.

Giacca blazer e pantalone a gamba stretta classico, a sorprendere è sicuramente il colore che è davvero molto bello. Il completo è della maison Emilia Wickstead e si vede che è un capo d’arta sartoria. La principessa del Galles, però, usa anche abiti molto più economici come le tante giacche o i vestiti di Zara, per i quali ‘l’effetto Kate’ pare sia stato strepitoso. E così, tra look bellissimi e una classe non indifferente, la Middleton getta le basi per quando sarà regina.

Il popolo britannico la ama moltissimo e vede in lei la vera erede di Lady Diana, la cui scomparsa ha segnato profondamente la Gran Bretagna. Kate e William, sebbene per ora siano solo i principi di Galles, hanno sicuramente riavvicinato la gente alla monarchia ed è opinione comune che parte del merito è proprio della principessa.

Uno stile impeccabile, dunque, quello della Principessa Kate che ha anche una sosia che la ricorda fisicamente tantissimo soprattutto durante gli anni della sua giovinezza.

Impostazioni privacy