La sosia di Sabrina Ferilli spopola su Instagram dopo il Castello delle Cerimonie: le foto private

La sosia di Sabrina Ferilli, che ha festeggiato il suo compleanno al Castello delle Cerimonie, è già una star del web: chi è Lidia De Maio.

Si è presentata come sosia di Sabrina Ferilli al Castello delle Cerimonie quando, accompagnata dal marito e dall’amica, ha incontrato don Matteo per organizzare la sua festa di compleanno. Così Lidia De Maio in poco tempo ha conquistato il pubblico e la puntata del reality è diventata virale.

sabrina ferilli sosia lidia de maio
Tutti pazzi per la sosia di Sabrina Ferilli (IG miss_over_real/Sabrina.ferilli.ufficiale) – Rockgarage.it

Tutti mi scambiano per lei“, ha detto la De Maio che ha iniziato a fare tutte le richieste ‘speciali’ per festeggiare il compleanno come una vera miss.

La sosia di Sabrina Ferilli conquista tutti dopo Il Castello delle Cerimonie

Lidia De Maio che, fisicamente, ricorda Sabrina Ferilli, ha voluto un festeggiamento in grande per il suo compleanno. Accompagnata dal marito Mario Guida e dall’amica Cinzia Oscar ha organizzato un party che più sfarzoso non avrebbe potuto, dall’arrivo in elicottero fino alla sua sfilata sul tappeto rosso, la puntata de Il Castello delle Cerimonie è destinata a entrare nella storia del reality.

La De Maio ha raccontato di essere da sempre una miss, con il marito Mario Guida e l’amica Cinzia Oscar fanno parte del mondo del ‘jet set’ napoletano. I coniugi sono famosi per essere da oltre trent’anni rispettivamente i sosia dell’attrice e di Renato Zero. Mentre la Oscar è una cantante. Nonostante la festeggiata avesse già una grande notorietà, perlomeno nell’hinterland napoletano, la puntata de Il Castello delle Cerimonie l’ha resa ancora più celebre.

sosia sabrina ferilli
Lidia De Maio, chi è la sosia di Sabrina Ferilli (IG miss_over_real) – Rockgarage.it

Il suo profilo Instagram, dal nome ‘miss over’, ha raggiunto quasi i 100mila followers ed è qui che la De Maio pubblica le sue foto da miss. Tutte in posa con abiti e costumi succinti, ricchi di lustrini e paillettes, proprio come una star. E come una diva è arrivata al Castello delle Cerimonie in elicottero, sfoggiando due abiti semi trasparenti con decori in perline ricamati a mano.

La sosia di Sabrina Ferilli ha fatto letteralmente impazzire tutti, perlomeno chi ancora non conosceva il suo personaggio. La sua festa, tra frutta esotica, balli e spettacoli dei neomelodici più in voga del momento, entrerà negli annali delle cerimonie festeggiate alla Sonrisa. E chissà se la vera Sabrina Ferilli non abbia visto la puntata, conoscendo così anche lei la donna che dice di essere la sua sosia.

Esattamente come Maria De Filippi che ha una sosia diventata famosa sul web, anche la Ferilli ne ha una!

Impostazioni privacy