Belen, parlano gli amici e rivelano tutto: in ansia per lei

Belen Rodriguez, gli amici intimi rivelano ad un noto magazine d’essere in ansia per lei: “Non può durare a lungo, è un fuoco di paglia.”

Ufficialmente Belen Rodriguez è felice e ha ritrovato la serenità emotiva e sentimentale accanto ad Elio Lorenzoni. I due sono amici da tempo, ma solo dopo l’ennesima rottura con Stefano de Martino il rapporto con l’imprenditore è cambiato. La scorsa estate Belen e l’ex allievo d’Amici hanno rivelato la fine del loro matrimonio. L’argentina era certa che Stefano fosse l’amore della sua vita, per questo si sono dati un’altra occasione. Poi qualcosa li ha allontanati e per il momento non è noto se la rottura sia stata causata da un tradimento.

Belen Rodriguez rivelazione amici in ansia
Belen Rodriguez momento difficile-foto Ansa-rockgarage.it

Ospite di Belve, De Martino ha negato che il suo matrimonio sia finito a causa di terze persone. E se Stefano evita di parlare della sua vita privata e ci tiene a mantenere un basso profilo, Belen dopo un periodo lontano dai social è tornata a postare in modo costante e quotidiano. Nelle ultime settimane ha condiviso alcuni scatti dove appare con Lorenzoni, i due sono alle Maldive. Belen considera le isole il suo posto del cuore, lo stesso in cui è stata con Stefano e anche Antonino Spinalbese. Tra i tanti scatti anche quello dove mostra il bellissimo anello di fidanzamento che l’imprenditore gli ha regalato.

Belen Rodriguez: “Pensavo d’essere più impermeabile”

Nonostante la showgirl argentina si dica serena, alcuni amici intimi hanno riferito al settimanale Oggi d’essere preoccupati per lei: “Va tutto bene, grazie. Sono davvero serena. La vita mi ha regalato Elio, è un uomo speciale. Con lui ho riscoperto la gioia nelle piccole cose, quelle semplici. Il futuro non mi spaventa più perché sto imparando a godere della vita giorno per giorno. A vivere il presente” A quanto pare Belen sta mentendo a se stessa, e la vicinanza a Lorenzoni è per lei solo consolatoria. La rottura con De Martino è stata drammatica, la Rodriguez ha perso 7 chili e ha rinunciato a lavori come Tu si que vales e Le Iene. 

La showgirl argentina avrebbe riferito anche che pensava di poter gestire al meglio l’esposizione pubblica e invece si è ritrovata spersa e insicura: “Pensavo di essere più impermeabile a tutta questa esposizione pubblica. Pensavo che avrei sempre saputo controllarla e gestirla”. Le dichiarazioni rese al magazine Oggi da persone molto vicine a Belen rivelano anche che la relazione con Lorenzoni la tiene occupata, ma nasce da un momento difficile della sua vita.

Belen Rodriguez rivelazione amici in ansia
Belen Rodriguez momento difficile-foto Ansa-rockgarege

“Chi le vuole bene non crede che questo amore possa durare a lungo perché nasce dalle macerie di quello che lo ha preceduto e dal crollo emotivo che ne è seguito”. Belen starebbe anche facendo dei progetti a lungo termine con l’imprenditore, progetti legati alle nozze e ad un terzo figlio, ma a quanto pare presto l’argentina si renderà conto che la relazione con l’imprenditore è solo un fuoco di paglia.

Dall’altra parte, Stefano De Martino si sta dedicando al lavoro in attesa della nascita del primo nipotino, figlio della sorella Adelaide.

Impostazioni privacy