GF, quanto guadagnerà Perla per ogni puntata del reality? Cifre altissime

Grande Fratello, Perla Vatiero è una nuova concorrente del reality show di Canale 5: quanto guadagnerà per ogni puntata, spunta la cifra.

Mirko Brunetti è attualmente fidanzato con la sua ex tentatrice Greta Rossetti, ma sui social è già nato l’hashtag (seguitissimo) dei Perletti. Sì, perché qualche giorno fa, nella casa del Grande Fratello, è entrata proprio lei, Perla Vatiero, ex fidanzata dell’affascinante imprenditore di Rieti. E non per un semplice confronto o un faccia a faccia: Perla è a tutti gli effetti una nuova concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini.

Perla Vatiero al GF, quanto guadagna a puntata
Gf, arriva Perla: ecco quanto guadagnerebbe per ogni settimana – credits ig @perla_vatiero (RockGarage.it)

Una notizia che ha spiazzato Mirko, che si ritroverà a dover convivere (nuovamente) con la donna con cui ha trascorso oltre quattro anni della sua vita. Un modo per confrontarsi in modo più approfondito, dopo la rottura burrascosa a Temptation Island, ma tra i fan c’è chi spera in un clamoroso ritorno di fiamma: per molti, l’amore tra l’ormai ex coppia non si è mai esaurito. Quel che è certo è che, al di là di Mirko, la giovane campana è pronta a mettersi in gioco nella casa e a godersi la sua esperienza da concorrente. Esperienza durante la quale, come tutti gli altri inquilini, riceverà un compenso: ecco la cifra che la Vatiero guadagnerebbe per ogni puntata del programma.

Quanto guadagnerà Perla Vatiero per ogni puntata del Grande Fratello

Mirko e Perla, è davvero tutto finito o la convivenza forzata al Grande Fratello riaccenderà vecchie emozioni? Il giovane Brunetti non smette di definirsi innamorato della sua Greta, ma non nega di essere felice di aver ritrovato Perla. Tra i fan c’è già chi nota sguardi, parole dolci e flirt in corso, ma per scoprire se accadrà (davvero) qualcosa bisognerà attendere le prossime puntate. A proposito di puntate, c’è chi si chiede qual è il compenso di Perla per ogni singola serata nella Casa di Cinecittà.

Perla Vatiero, quanto guadagna al Grande Fratello
Grande Fratello, quanto guadagna Perla nel reality di Canale 5 – credits ig @perla_vatiero (RockGarage.it)

Secondo quanto riportato dalla pagina Tik Tok @IlContabile, Perla percepirebbe la cifra di 5 mila euro a settimana. Un’opportunità importante per la giovane imprenditrice, che è proprietaria di un negozio di abbigliamento online dal nome Perlytas. Ai fan non resta che attendere per scoprire come proseguirà il percorso della Vatiero nel reality e c’è già chi ipotizza che il triangolo amoroso più acceso del momento possa materializzarsi in casa. Dopo Perla anche Greta potrebbe diventare una concorrente dello show? Al GF, si sa, i colpi di scena non mancano mai.

Impostazioni privacy