Tiziana Riccardi, chi è la dama di Uomini e Donne che ha spiazzato tutti sfilando in intimo: età, lavoro, figli, vita privata

Tiziana Riccardi è la nuova dama di Uomini e Donne, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità su di lei.

Il noto dating show continua ad appassionare migliaia di telespettatori, che sono incollati alla tv nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che il programma ha in serbo per loro. Numerosissime sono state le storie d’amore che sono nate in tutti questi anni nel corso del tv show, e che hanno emozionato il grande pubblico con i loro percorsi carichi di significati.

tiziana riccardi chi è la dama di uomini e donne
Tiziana Riccardi, chi è la nuova dama (foto IG @uominiedonne @chiaracasalimakeup) rockgarage.it

In questa nuova edizione del programma, ci sono state invece molte new entry: tra queste è spuntata anche Tiziana Riccardi, la dama che ha già conquistato tutti. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Tiziana, la nuova dama di Uomini e Donne: tutto su di lei

La bellissima dama ha dimostrato, sin dal suo primo ingresso nello studio di Uomini e Donne, di avere molta determinazione e anche di avere una personalità fuori dal comune. Il suo volto non è di certo nuovo al mondo dello spettacolo dato che, nel mese di settembre 2022, ha gareggiato nella fascia 51-61 anni ed è diventata Miss Reginetta d’Italia Over Senior 2022. Ha inoltre 52 anni e ha un figlio di 19, che ha da poco iniziato l’Università.

tiziana riccardi chi è la dama di uomini e donne
Chi è Tiziana, la nuova dama di U&D (foto IG Uomini e Donne) rockgarage.it

Nel corso di un’intervista rilasciata per il portale web Qui News Valdicornia, lei stessa ha svelato di essere un’amante della natura e che il suo più grande sogno è proprio quello di fare l’attrice. “Nella mia città ho avuto il piacere di presentare molte serate“, ha confessato lei, “ho esperienza e capacità nella conduzione, ma il mio sogno è quello di entrare nel mondo del cinema“. Lei stessa ha ammesso che la formazione cinematografica non è affatto semplice, ma anche che cercano spesso volti nuovi di tutte le età. “Sono pronta a mettermi gioco e a dare il meglio di me“, ha continuato Tiziana.

Quest’ultima ha inoltre alle spalle un divorzio e lavora come collaboratrice domestica. Originaria di Napoli, è cresciuta a Torino e vive attualmente a Piombino perché il suo ex marito è di quella zona. Proprio con lui ha avuto una bella storia d’amore, che è però volta al termine e la cui rottura ha portato entrambi a prendere due strade differenti. “Non faccio incontri in chat perché ho paura“, ha infine concluso la dama, “ho troppa paura del giudizio di mio figlio e voglio che lui abbia sempre un’opinione positiva di sua madre”. Tiziana ha infatti spiegato che lui sarà sempre la sua priorità, e ha deciso di entrare nel programma Uomini e Donne perché sa che lì può innamorarsi con i giusti tempi.

Dopo il cavaliere Alessio, dunque, anche la dama Tiziana ha conquistato tutti per la sua bellezza.

Impostazioni privacy