Uomini e Donne, Alessio tutto muscoli e tatuaggi: le foto (private) su Instagram

Alessio Pili Stella ha letteralmente conquistato il pubblico di Uomini e Donne: le immagini condivise sui social infuocano il web.

Un cavaliere dalle mille sfaccettature: nell’edizione corrente di Uomini e Donne, Alessio Pili Stella ha mostrato delle peculiarità caratteriali completamente inaspettate. In occasione delle prime registrazioni, ha iniziato una frequentazione con l’iconica Barbara De Santi e con la new entry Claudia. Ha di fatto baciato entrambe, per poi manifestare un interesse più spiccato per la seconda. Dal canto suo, la rivale di Gemma Galgani ha tentato di mantenere il punto, in modo da stuzzicare la gelosia nel cavaliere. Strategia che non ha portato a nulla di buono. Alessio è rimasto molto più colpito dalla frequentazione di Claudia con Marco, piuttosto che da quella di Barbara con Gianluca – fattore, questo, che l’ha condotto inevitabilmente dalla dama 40enne.

foto muscoli alessio pili uomini e donne
Alessio Pili Stella, uno dei cavalieri più chiacchierati di U&D – foto: Mediaset Play – rockgarage.it

Nell’ultima messa in onda, tuttavia, la coppia ha esposto in studio una problematicità non indifferente: Claudia, oltre ad essere reduce da una rottura avvenuta solo nel mese di luglio, è molto possessiva nei confronti di Alessio, tanto da non consentirgli di entrare in contatto con nessuna dama al di fuori di lei (dentro il programma, ma anche fuori). Stando alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, sembra che alla fine il sentimento sviluppato tra i due non abbia retto. Hanno entrambi deciso di porre fine alla frequentazione, aprendosi alla possibilità di nuove conoscenze.

Gli scatti (privati) di Alessio infuocano il web

Alessio Pili Stella ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Ha infatti dimostrato di essere dolce e sensibile, ma anche sveglio e determinato. La stessa Maria De Filippi espresse la sua stima per il cavaliere nel corso della passata edizione, un rispetto che ha vacillato di fronte al comportamento di quest’ultimo nei confronti delle due dame del parterre nell’attuale stagione. Probabilmente, il tentativo di seguire un modus operandi che non gli appartiene, gli si è infine ritorto contro. Ad ogni modo, i suoi modi garbati e i suoi penetranti occhi hanno toccato profondamente la sensibilità delle fan del dating show.

foto muscoli alessio pili uomini e donne
Alessio Pili Stella in palestra, gli scatti infuocati del cavaliere – credit: Instagram @alessio_ap – rockgarage.it

Ed eccolo, tutto muscoli e tatuaggi, in uno scatto in palestra. “One year later” – si legge, probabilmente in riferimento agli inizi degli allenamenti, work-out intensi che oggettivamente hanno dato i loro frutti. Alessio infatti segue un corso di pugilato, una disciplina che gli consente di sviluppare concentrazione, resistenza e sicuramente determinazione. Come ogni sport la sua massa muscolare è cresciuta drasticamente dalla scorsa edizione di Uomini e Donne. Barbara e Claudia non hanno potuto fare altro che cedere alla tentazione e decidere di frequentarlo.

E chissà se Alessio, chiusa la frequentazione con Claudia non deciderà di corteggiare la nuova tronista Ida Platano.

Impostazioni privacy