Uomini & Donne, gli ex di Ida sorprendono il pubblico: cosa hanno deciso di fare Riccardo e Alessandro

Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza hanno sorpreso il pubblico di Uomini e Donne. I due ex compagni di Ida Platano hanno deciso!

Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne. Il suo approdo sul trono rosso più ambito della televisione italiana è particolarmente controverso e, porta con sé tanti interrogativi. Innanzitutto i telespettatori si chiedono se Ida abbia definitivamente chiuso con il passato dato che, la sua storia con Alessandro Vicinanza è terminata da poco. Proprio in virtù di tali quesiti i fan della bella hair stylist hanno ipotizzato che i due non provino indifferenza l’uno nei confronti dell’altra ma che, sotto alle ceneri della delusione e dell’amarezza, si nasconda la fiamma della passione pronta ad ardere ancora.

Alessandro Ida Riccardo uomini e donne anticipazioni
Alessandro e Riccardo hanno preso una decisione
(Fonte Witty Tv)
Rockgarage.it

Si vocifera dunque che, il cavaliere partenopeo conscio dei sentimenti che ancora lo legano ad Ida possa fare il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatore per cercare di fare di nuovo breccia del suo cuore. I fan più affezionati al dating show condotto da Maria De Filippi hanno anche azzardato che, Riccardo Guarnieri, ex storico di Ida, rivedendola sul piccolo schermo comprenda di non averla mai dimenticata e decida di sedere tra le file del parterre per riprendere la loro relazione. Si tratta di congetture e di supposizioni che stanno dilagando sui vari profili social dedicati alla trasmissione e che stanno tenendo i telespettatori col fiato sospeso. Sono infatti settimane che si discute sul possibile ritorno sia di Riccardo sia di Alessandro e, finalmente sembrerebbe essere stata fatta chiarezza.

Uomini e Donne: gli ex di Ida, Riccardo e Alessandro hanno preso una decisione importante

Nel corso dell’ultima registrazione del talk sui sentimenti le talpe presenti in studio si aspettavano di ritrovare i due ex compagni di Ida. Ma a quanto pare così non è stato. Riccardo ed Alessandro non si sono presentati in trasmissione per corteggiare la tronista. Sembrerebbe dunque che debbono mettersi l’anima in pace i fan dei due cavalieri, i quali hanno a lungo sperato di rivederli in trasmissione. Va precisato che il percorso di Ida è appena iniziato e dunque non è possibile conoscere con esattezza preventiva come andranno le cose, può anche darsi che giungano in trasmissione più in là ma, stando ai fatti sembrerebbe essere una ipotesi azzardata ed improbabile.

Alessandro Ida Riccardo uomini e donne anticipazioni
Alessandro e Riccardo hanno fatto la loro scelta?
(Fonte Witty Tv)
Rockgarage.it

Riccardo Guarnieri infatti, secondo voci di corridoio, avrebbe una relazione in corso con una splendida giovane donna. Alessandro, invece, non avrebbe intenzione, almeno al momento, di riprendere la relazione con Ida. I due hanno vissuto una storia particolarmente travolgente durata circa un anno, sono stati profondamente innamorati ma l’idillio si è poi spezzato. Riguardo alle motivazioni nell’uno nell’altra ne hanno parlato, ma potrebbe accadere che la tronista lo faccia nel corso della sua permanenza sul trono rosso. Il percorso di Ida sul trono, dunque, andrà avanti senza i suoi ex.

Impostazioni privacy