Sabrina Ferilli ha ceduto ai ritocchini? Le foto del prima e del dopo

Sabrina Ferilli ha 59 anni ed è una donna di grande fascino, in tanti si chiedono se abbia ceduto alla chirurgia: la foto di tanti anni fa.

Sabrina Ferilli ha fatto qualche ritocchino? E’ questa la domanda che si pongono in tanti, senz’altro all’età di 59 anni è in grande forma e ha un aspetto davvero magnifico. La foto del prima e del dopo metterebbe in risalto un piccolo cambiamento.

sabrina ferilli rifatta prima e dopo
Sabrina Ferilli ha ceduto ai ritocchi, il prima e il dopo (ANSA) – Rockgarage.it

L’attrice romana non ha mai parlato della chirurgia estetica, dunque, non ha mai detto se abbia ceduto anche lei – come molti personaggi dello spettacolo – ai ritocchini. Due immagini a confronto rivelerebbero, per molti, un retroscena.

Sabrina Ferilli e la chirurgia estetica, cosa ha rifatto l’attrice

Negli anni si è parlato più volte di presunti ritocchi estetici di Sabrina Ferilli. L’attrice romana è il simbolo della bellezza mediterranea. Mora, dalle forme giunoniche e il volto deciso, è davvero bellissima. Ma ha ceduto anche lei ai ritocchini?

sabrina ferilli rifatta prima e dopo
Le labbra di Sabrina Ferilli (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Rockgarage.it

Come si vede dall’immagine del prima e del dopo, si noterebbe una leggera differenza delle labbra. L’attrice romana potrebbe aver fatto qualche punturina per rigonfiarle, è questa l’opinione di molti. Ma in realtà Sabrina Ferilli non ha mai parlato di ritocchi estetici e non ha mai ammesso di essersi fatta qualche ritocco. Se così fosse, l’avrebbe fatto in modo molto lieve e dunque si noterebbe davvero poco.

Ma negli anni si è anche detto che la Ferilli potrebbe essersi rifatta gli zigomi. L’attrice romana li ha molto accentuati, possiamo dire che sia proprio una sua caratteristica. Ma anche in questo caso non c’è alcuna prova che la giudice di Tu si que vales abbia fatto qualche intervento, potrebbero essere semplicemente ‘frutto di madre natura’.

Ad ogni modo Sabrina Ferilli è un’attrice di successo molto affascinante al punto dall’essere non solo tanto imitata, ma anche da avere una sosia. Piace moltissimo e le serie di cui è protagonista sono sempre molto seguite. A breve la rivedremo sul piccolo schermo nei panni di Gloria. Interpreterà un’attrice in preda a una crisi professionale. Negli anni ha sempre interpretato spot pubblicitari e adesso vuole ciò che si merita, la serie racconterà proprio il suo percorso. E’ una storia di una donna caparbia, coraggiosa e determinata.

Dopo il successo di Tu si que vales, dunque, la Ferilli ritorna alle sue origini. Sabrina è senz’altro una artista poliedrica e la partecipazione al talent-show dell’amica Maria De Filippi l’ha fatta conoscere al pubblico anche in quest’altra veste ed è piaciuta moltissimo.

Impostazioni privacy