Uomini e Donne choc: torna il fidanzato storico di Ida

Dopo la notizia del ritorno di Ida a Uomini e Donne in veste di tronista, un altro spoiler clamoroso: torna in studio anche il suo ex.

I fan di Uomini e Donne non hanno fatto in tempo a metabolizzare la notizia del ritorno di Armando Incarnato e quella della nuova esperienza di Ida Platano come tronista che un’altra clamorosa anticipazione ha messo in subbuglio il web. La parrucchiera siciliana trapianta a Brescia è ormai da anni un volto noto per tutto il pubblico del dating show e le sue vicende amorose hanno sempre tenuto alta l’attenzione dei telespettatori.

Ida Platano uomini e donne torna l'ex alessandro vicinanza
Uomini e Donne, clamoroso: torna in studio la vecchia fiamma di Ida – Credits: Witty Tv (RockGarage.it)

Dopo la travagliata love story con Riccardo Guarnieri che l’ha vista versare innumerevoli lacrime ed altre frequentazioni non andate a buon fine come quella con Marcello e Diego, la bella 41enne aveva intrapreso una liaison col salernitano Alessandro Vicinanza.

Anche in quel caso però le cose non sembravano andar meglio, visto che, poco tempo dopo l’approccio iniziale, il campano aveva manifestato alcune perplessità sulla distanza geografica che li separava. Tali obiezioni erano state mal digerite dalla Platano, la quale si era dichiarata molto coinvolta dal cavaliere, ma ad un certo punto il ritorno in trasmissione di Guarnieri rimescolò nuovamente le carte e la dama volle riprovare a riaprire quel tormentato capitolo della sua vita.

Improvvisamente, però, Vicinanza dichiarò pubblicamente di essersi reso conto di amarla e di voler vivere quel sentimento a dispetto delle difficoltà che li ostacolavano. Lui e Ida uscirono così dallo studio insieme e ormai da mesi stavano vivendo la loro storia lontano dalle telecamere. Fino al colpo di scena!

Uomini e Donne spoiler: torna nel programma la vecchia fiamma di Ida Platano

Da alcune settimane avevano iniziato a circolare nel web le voci della rottura tra Ida e Alessandro e la conferma è arrivata dal sito ufficiale di Uomini e Donne, che ha annunciato l’arrivo di Ida sul trono classico, in sostituzione di Manuela Carriero. Se bastava già questo a stupire i fan, ora un altro colpo di scena si abbatte sulla corte di “Queen Mary”.

Uomini e Donne Ida anticipazioni
Uomini e Donne spoiler: torna nel programma il fidanzato storico di Ida – Credits: Instagram @lorenzopugnaloni.it (RockGarage.it)

Lorenzo Pugnaloni ha infatti pubblicato una storia su Instagram in cui rivela che nella puntata registrata martedì 21 novembre è ripiombato nel parterre maschile del trono over anche Alessandro Vicinanza. Il 40enne campano sarà quindi nuovamente fra i protagonisti del dating show e la sua presenza si è già fatta sentire.

Non sono mancati infatti una discussione con l’ex ed un ballo con Roberta Di Padua, anche lei rimasta vittima all’epoca del fascino del cavaliere. Sempre in base alle anticipazioni di Pugnaloni, l le due dame hanno già litigato animatamente: “Alla fine Ida ha pianto, hanno litigato di nuovo e alla fine si è messa a piangere pure Roberta (probabilmente dal nervoso) cosi Ida si è alzata e l’ha abbracciata e ha detto ‘l’ho abbracciata perché me lo sono proprio sentita questa volta’”.

Impostazioni privacy