Uomini e donne, com’era Ida Platano prima del ritocchino: la foto dal passato

Com’era Ida Platano prima della chirurgia estetica? Spunta una foto dal passato della celebre tronista di Uomini e Donne.

Il suo è ormai uno dei nomi più chiacchierati della televisione italiana. Dopo tanti anni nel parterre femminile di Uomini e Donne, Ida Platano è diventata tronista all’interno del celebre programma di Maria De Filippi. Tutti la conoscono non solo per il carattere forte ma anche per la bellezza che la contraddistingue, ma com’era prima di rifarsi?

ida platano prima chirurgia estetica
Com’era Ida Platano? – foto Witty Tv (rockgarage.it)

Quello di Ida Platano è uno dei volti più celebri all’interno di Uomini e Donne. Personaggio storico del dating show nei Canale 5, da diversi anni ormai la Platano è tra le fila del rinomato programma tv. Nel corso della sua presenza nello show, la bella Ida ha trovato due volte l’amore. La prima storia, quella con Riccardo Guarnieri, risale a qualche anno fa e ha fatto parecchio scalpore tra i fan della trasmissione.

Dopo la fine della storia con Guarnieri, la Platano è tornata a Uomini e Donne, per poi uscire dal programma insieme ad un altro cavaliere. Questa volta si tratta di Alessandro Vicinanza, con il quale la dama vive una storia d’amore molto intensa. La relazione tra i due, però, è terminata ad ottobre ed è così che la Platano si è ritrovata a sedere sul trono più famoso di Canale 5. Ma com’è cambiata negli anni?

Ida Platano, il prima e dopo insospettisce i fan

Ida Platano non è solo una donna forte dal passato complicato ma è anche una splendida 42enne che cerca ancora l’amore della sua vita. Nel corso degli anni a Uomini e donne la dama di origini siciliane si è fatta notare non solo per la personalità decisa ma anche per il grande fascino che la contraddistingue. Capelli biondi, occhi verdi e fisico scolpito, la Platano non passa di certo inosservata.

ida platano prima e dopo chirurgia estetica
Ida Platano prima e dopo – foto profilo ufficiale IG @idaplatano (rockgarage.it)

La bella Ida, però, non è sempre stata così! Nonostante la sua bellezza sia frutto della cura e della passione della dama per il mondo del beauty, qualche anno fa la Platano ha deciso di rivolersi ad non chirurgo per un piccolo intervento di chirurgia estetica. Confrontando alcune foto apparse sui social, la dama nuova tronista di Uomini e Donne sembra proprio aver rifatto il seno.

Sebbene la Platano non abbia mai né confermato né smentito la notizia, i dubbi tra i fan rimangono molto forti. Oggi la parrucchiera originaria della Sicilia sfoggia un fisico statuario, nonostante i 39 anni di età e un figlio. Addominali scolpiti, gambe snelle e braccia toniche sono il frutto di tanto allenamento e di una buona genetica, come si vede molto bene dalle foto sul web.

A 42 anni è una donna bellissima e alla ricerca del principe azzurro. Riuscirà a trovarlo durante la sua nuova esperienza sul trono di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy