La casa da sogno (super chic) di Milly Carlucci: dove vive la conduttrice di Ballando con le stelle

Dove vive Milly Carlucci? La conduttrice di Ballando con le stelle ha una casa dove regnano sovrane l’eleganza e la raffinatezza.

Da anni ormai il suo è il volto iconico di Ballando con le stelle, e non solo. Milly Carlucci è considerata come la regina del piccolo schermo e, nello specifico, dei palinsesti Rai, data la quantità di programmi che l’hanno vista protagonista. Negli anni la conduttrice ha scatenato sempre di più la curiosità dei fan, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata.

Milly Carlucci casa
Dove vive Milly Carlucci? – foto Ansa (rockgarage.it)

Nel corso del tempo Milly Carlucci si è affermata come una tra le conduttrici più amate della televisione italiana. Grazie al talento incredibile e alla simpatia che da sempre la contraddistingue, l’artista originaria dell’Abruzzo vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve del settore. Regina indiscussa in casa Rai, la Carlucci è anche una star a tutti gli effetti.

Oggi tutti conoscono Milly Carlucci non soltanto grazie allo strepitoso successo ottenuto sul piccolo schermo ma anche per la fama che la caratterizza come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Amatissima in tv, è sul web che la conduttrice dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio online i fan hanno potuto notare qualche scorcio della casa di Milly Carlucci, ma dove vive la celebre conduttrice?

Milly Carlucci apre le porte di casa sua: eleganza e gusto per i dettagli

Originaria dell’Abruzzo, da parecchi anni ormai la Carlucci vive a Roma. Qui la celebre Milly si è trasferita insieme al marito, Angelo Donati, a causa dei numerosi impegni lavorativi come conduttrice. Nella capitale la Carlucci ha una casa a dir poco incredibile, dove a regnare sovrani sono l’eleganza e il buon gusto. La dimora romana della conduttrice fa spesso da sfondo alle tante foto e ai video che la Carlucci condivide sul web, ed è per questo che i fan sono apparsi parecchio curiosi.

Milly Carlucci dove vive
Alcuni scorci della casa di Milly Carlucci – foto profilo ufficiale IG @milly_carlucci (rockgarage.it)

Come si apprende dai social, la casa di Milly Carlucci è molto ampia, con stanze grandi e soffitti alti. Il pavimento, invece, è un parquet scuro, che si sposa alla perfezione con gli arredi scelti dalla conduttrice. Forse non tutti sanno che la Carlucci è una grande appassionata di antiquariato, ecco perché la sua casa è ricchissima di oggetti dallo stile classico e dal gusto retrò. Anche i colori sono tenui e delicati, come il beige del divano e delle poltroncine in salotto.

Classe 1954, Milly Carlucci non è l’unica nella sua famiglia ad essere famosa. La conduttrice, infatti, è la sorella di Gabriella, ex sindaca e parlamentare, e di Anna, che lavora nel mondo dello spettacolo proprio che la sorella Milly.

Impostazioni privacy