La Famiglia Reale “allargata” per le feste di Natale: il colpo di scena di Carlo e Camilla

La Famiglia Reale pronta a festeggiare il Natale: cerimonia privata dove non mancheranno anche i figli e i nipoti di Camilla.

Anche la famiglia reale inglese si appresta a festeggiare il Natale e per quest’anno sembrerebbe proprio che i membri della Royal family abbiano scelto di riunirsi tutti sotto lo stesso tetto. Sì, compreso Harry e Meghan.

Re Carlo e Camilla feste di natale famiglia royal family
Carlo e Camilla (Foto da Facebook, profilo ufficiale The Royal Family – rockgarage.it)

Come è risaputo, nonostante le innumerevoli difficoltà riscontrate, Carlo III è molto legato alla sua famiglia e secondo quanto comunicato da fonti ufficiali, desidera fortemente trascorrere il Natale tutti insieme a Sandringham.

Royal Family, la famiglia si allarga ancor di più per Natale

Il primo Natale da re e regina, quello di Carlo III e sua moglie Camilla. Per il 2023 c’è in programma di riunirsi nella dimora invernale insieme al resto della Royal Family. Sono arrivate anche le prime indiscrezioni da parte del famoso esperto reale Chris Ship.

Secondo le indiscrezioni, le festività di Natale 2023 saranno davvero molto diverse rispetto alle precedenti. questo perché oltre alla consueta presenza dei figli di Carlo, con rispettive mogli e figlie, prenderanno parte alla cena di Natale anche i figli di Camilla (Tom e Laura) e i cinque nipoti – cui la regina è particolarmente legata.

La regina Camilla natale royal family
La regina Camilla (Foto da Facebook, profilo ufficiale The Royal Family – rockgarage.it)

Questa novità lascia ben sperare nel ruolo di Camilla che, nel corso degli anni, non ha goduto di particolare simpatia né all’interno della Royal Family nè tantomeno tra i sudditi che sono ancora legati al ricordo della compianta Diana. Cosa significa la presenza dei suoi figli e dei suoi nipoti a Natale? Significa che la regina sta guadagnando non sono spazio, ma anche “potere”.

E inoltre, significa anche che Carlo III sta notevolmente allargando le sue vedute ed è desideroso di riunire sotto lo stesso tetto tutta la famiglia. Stando a quanto comunicato da fonti vicine alla famiglia, il sovrano avrebbe anche particolarmente apprezzato la telefonata che suo figlio Harry gli avrebbe fatto in occasione del compleanno. Potrebbe essere, finalmente, quel tanto atteso ramoscello di ulivo che potrebbe in qualche modo riunire tutti. 

Risultano essere comunque ore molto concitate, in quanto in questi ultimi giorni si sta decidendo se invitare realmente Harry e Meghan. La telefonata ufficiale da parte del re dovrebbe avvenire a breve. Non mancheranno alla festa di Natale, ovviamente, i fedeli William e Kate che sono più che mai membri graditi e particolarmente attivi della Royal family.

Impostazioni privacy