Silvia Toffanin, chi è la bellissima sorella Daiana: le due sono legatissime

Chi è la sorella di Silvia Toffanin? Si chiama Daiana ed è legatissima alla celebre conduttrice, anche se non appaiono spesso insieme.

Tra i volti più amati della televisione italiana figura senza ombra di dubbio anche quello di Silvia Toffanin. La celebre conduttrice di Verissimo è ormai un’icona a tutti gli effetti, complice non solo il talento ma anche la bellezza e la grazia che da sempre la caratterizzano. Diventata uno dei personaggi più amati nel mondo dello show business, la Toffanin è super riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata.

silvia toffanin sorella
Chi è la sorella di Silvia Toffanin? – foto profilo IG @silviatoffanin.official (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Silvia Toffanin ne ha fatta di strada, partendo dal ruolo di valletta e arrivando a ricoprire quello di conduttrice in una trasmissione tutta sua. Impossibile non ricordarla negli anni ’90 ai tempi di Passaparola, quando era una “letterina” al fianco del conduttore Gerry Scotti. Ne è passato di tempo dal game show di Canale 5 e la Toffanin è cresciuta parecchio.

Oggi tutti la conoscono come la padrona di casa di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 che ogni fine settimana tiene compagnia a milioni di italiani. Qui la Toffanin intervista di volta in volta star del cinema, della musica e dello spettacolo, sia italiane che straniere, sempre con la sua eleganza e raffinatezza nei modi che la rendono una delle conduttrici più apprezzate di sempre. Eppure, c’è qualcosa della vita privata di Silvia Toffanin che sfugge ai fan, che cosa?

Silvia Toffanin, chi è sua sorella?

Non tutti sanno che Silvia Toffanin ha una sorella, di cui però non parla mai nessuno. Il motivo è semplice: la donna ha scelto la totale riservatezza e, nonostante la notorietà della sorella, vive lontana dalle luci dei riflettori. Secondo quanto riportato da dilei.it, la sorella di Silvia Toffanin si chiama Daiana e ha solo qualche anno in meno della celebre conduttrice.

sorella silvia toffanin
Silvia Toffanin ha una sorella minore di nome Daiana – foto profilo ufficiale IG @verissimotv (rockgarage.it)

Proprio come la conduttrice di Verissimo, anche Daiana è super riservata e non ama molto il mondo dei social. Ecco perché è difficilissimo reperire foto delle due insieme, sia sul web che in occasione di eventi mondani. Come riporta la nota testata digitale, però, le sorelle Toffanin si somigliano davvero molto, fatta eccezione solo per i capelli: scuri per Silvia e chiari per Daiana.

Di recente le due sorelle hanno dovuto far fronte ad un fatto terribile, che ha sconvolto le loro vite. Qualche mese fa, infatti, è venuta a mancare la signora Gemma, la mamma di Silvia e di Daiana. Da sempre molto legate, le due sorelle hanno fatto fronte insieme a questa tragedia che ha colpito la famiglia Toffanin e che ha lasciato un dolore indelebile nel cuore della conduttrice e della sorellina.

Impostazioni privacy