Stefano e Emma, perchè si lasciarono? Belen non c’entra: il vero motivo

Perché Emma Marrone e Stefano De Martino si sono detti addio? La causa dopo molto tempo è stata divulgata. 

Per lungo tempo si è vociferato che la causa della loro separazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino fosse da attribuire alla presenza di Belen Rodriguez o meglio al fatto che il ballerino e conduttore televisivo si fosse innamorato di lei. A distanza di anni è venuta a galla la verità. Emma e Stefano si sono conosciuti quando ancora giovanissimi hanno partecipato ad Amici, al talent show condotto da Maria De Filippi. I telespettatori si sono molto affezionati a loro poiché non solo hanno dimostrato di possedere carisma, talento e determinazione qualità che li hanno resi oggi due pilastri della musica e dello spettacolo ma anche perché acerbi e tenerissimi si sono profondamente amati.

emma marrone stefano de martino motivo separazione
Perchè Emma e Stefano si sono lasciati? (Fonte Instagram) rockgarage.it

Il loro è stato un amore travolgente, quello che soltanto a vent’anni si vive, inoltre avevano tutta la speranza di chi ha un sogno da realizzare ed è per questo che i fan si sono letteralmente appassionati alla loro vicenda sentimentale. Proprio per questo quando hanno ufficializzato la fine della loro relazione, migliaia di fan si sono rattristati e forse anche inconsapevolmente hanno “puntato il dito contro” Belen accusandola di avere interferito nella loro storia. In realtà così non è, la causa della fine della relazione tra la cantante e il conduttore è tutt’altra.

Perché Emma e Stefano si sono lasciati?

Ma perché per lungo tempo si è vociferato di un presunto tradimento di De Martino con Belen ai danni di Emma? La motivazione è semplice, a quei tempi la showgirl argentina lavorava nel programma in veste di ballerina professionista ed è proprio in quel contesto che ha conosciuto il danzatore napoletano. Qualche tempo dopo Emma e Stefano si sono lasciati ed il pettegolezzo è divampato, ma Belen non ha alcuna responsabilità. Sembrerebbe infatti che la storia tra di loro sia terminata per una semplice incompatibilità riguardo ai progetti e alle vedute sul futuro.

emma marrone stefano de martino motivo separazione
Stefano e Emma da giovanissimi (Fonte Instagram videoamici) rockgarage.it

Oggi Stefano ed Emma hanno un buon rapporto d’amicizia. Nel corso degli anni hanno parlato reciprocamente della loro relazione spendendo parole di affetto e stima l’uno nei confronti dell’altra, ricordando con amorevolezza il tempo che hanno vissuto insieme. Non c’è alcuna rabbia né alcun risentimento, ed è un segno tangibile del fatto che la storia molto probabilmente si sia esaurita per cause “naturali” come accade a tante altre persone. Non c’è poi ombra di dubbio che Stefano ai tempi abbia perso la testa per la Rodriguez: i due, infatti, poco dopo hanno poi avuto un bambino e sono convolati a nozze. Oggi, come si sa, il matrimonio tra De Martino e la Rodriguez si è concluso e, recentemente, Stefano si è lasciato andare ad una dichiarazione su Belen.

Impostazioni privacy