Qui appena 17enne, oggi ha 62 anni ed è la più bella della tv: la riconoscete?

Chi è la giovane nella foto? Qui era solo una ragazza ma oggi, a 62 anni, è una delle donne più affascinanti d’Italia.

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo l’artista in questione lo sa molto bene. Nel corso degli anni il suo nome si è affermato come una sicurezza nel mondo dello spettacolo, diventando ben presto sinonimo di successo e audience. Ancora oggi, a distanza di quasi 50 anni, la nota artista mantiene intatto tutto il suo fascino.

ragazza 17enne oggi la più bella della tv foto
Chi è la giovane nello scatto? – foto profilo ufficiale IG @albaparietti (rockgarage.it)

Nel tempo il suo volto si è affermato non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in quello della recitazione, passando anche per una piccola parentesi nel settore della musica. Il suo volto è diventato fisso in show molto amati sul piccolo schermo, tra cui è impossibile non ricordare Ok, il prezzo è giusto!, Domenica In, ma anche DopoFestival, La fattoria, L’isola dei famosi e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono sia per gli incredibili successi collezionati in tv e sia per l’enorme fama di cui gode sul web. Proprio qui la celebre artista si è affermata come un’icona indiscussa, grazie non solo alle foto ma anche ai video che sempre più spesso condivide. È proprio online che è apparso lo scatto dal passato, che ritrae la star nei suoi anni più splendidi. Ma di chi si tratta?

Chi è la giovane nella foto?

Nata a Torino nel 1961, l’artista nella foto è proprio lei: Alba Parietti. Conduttrice, cantante, showgirl e chi più ne ha più ne metta, negli anni il suo è diventato uno dei volti più apprezzati e richiesti a livello nazionale. Come se non bastasse, nel suo curriculum la Parietti annovera anche svariate esperienze nel mondo della recitazione, avendo preso parte a film e serie tv di successo come Italian Boys, Sapore di mare, Tre stelle e tanti altri ancora.

ragazza 17enne oggi la più bella della tv foto
Alba Parietti oggi – foto Ansa (rockgarage.it)

Ma è sul web che la Parietti dà il meglio di sé, per mezzo delle tantissime immagini che non manca mai di condividere con i tantissimi fan che la seguono a cui ha svelato anche l’identità di una famosa cugina. Sono stati proprio loro a notare la foto proveniente direttamente dal passato della showgirl e nella quale la bella Alba era giovanissima. Capelli corti e biondissimi, trucco da pin up e fisico mozzafiato, la Parietti aveva solo 17 anni ma vantava già un fascino unico nel suo genere.

Lo scatto risale alla fine degli anni ’70 quando, ancora molto giovane, la Parietti ha preso parte a Miss Italia. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, la showgirl si è vista spalancarsi davanti a sé le porte del grande successo, che l’hanno portata ad affermarsi come una star a livello nazionale.

Impostazioni privacy